Accessori: casco Suomy 3LOGY, sicurezza e personalita’

suomy 3logy

Molti accessori nel settore motociclistico, oltre ad avere una funzione ben precisa, che varia da comodità, sicurezza e necessità, possiedono un simpatico designe.

Spesso l’omologazione, allontana la personalità e la voglia di esprimere se stessi. Dall’esigenza d’estro artistico, nascono i caschi Suomy. Vi stancate facilmente ? Vorreste cambiare, così come una cover da cellulare?
La soluzione è il casco ultra tecnologico di Suomy. Direttamente dalla linea stilistica 3LOGY, possiedono un alto grado di malleabilità e trasformismo, in grado di passare da jet a integrale in pochi minuti.

Il suo interno è composto dai classici guanciali totalmente estraibili e lavabili, accompagnati da un materiale ultra leggero in grado di far respirare la pelle e non creare sudore sulla nuca. La calotta esterna invece, è realizzata con materiali innovativi soprannominati dall’ideatore “tricarboco“.
Colori variabili e intercambiabili, cromati, trasparenti e fluo per non passare inosservati. Completo di comfort, il casco Suomy 3LOGY, possiede la modalità interfono Bluetooth, con la quale si puo’conversare nella massima sicurezza stradale. Completo di batteria, microfono e auricolare, non ha bisogno di cablaggio ed è compatibile con tutti i dispositivi HSP, HFP e A2DP, attivo ad un massimo di 10 metri per la comunicazione.

Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL, i caschi Suomy 3LOGY, sono omologati ECE 22-05 per l’Europa.

Impostazioni privacy