Kawasaki J300: regala bauletto e doppia garanzia

Kawasaki j300

Annunciato qualche mese fa presso il salone motociclistico, il primo scooter della casa giapponese Kawasaki, sembra voler farsi strada all’interno del mercato italiano.

Oltre alla qualità del prodotto, l’azienda si concentra sulle esigenze della clientela; realizzato in collaborazione con Kymco, lo scooter J300 Kawasaki, affronta per la prima volta una sfida nuova, nonostante rimanga nell’ambiente delle due ruote. Il motore, dotato di raffredamento a liquido, supporta quotidianamente notevoli tratti stradali, pensato per ogni tipo di utilizzo, con una potenza massima di 38 CV. Possiede una forcella con steli da 37 millimetri e due ammortizzatori posteriori regolabili.

Kawasaki J300 è reso particolare dai tratti distintivi e dal design accattivante, in grado di soddisfare anche il cliente del marchio, dedito ad una diversa tipologia di prodotto. La casa giapponese, riconosce il difficile momento economico per l’italiano medio e viene incontro al possibile compratore, tramite dei vantaggi non indifferenti. Infatti, fino al 15 febbraio 2014, si avranno quattro anni di garanzia Kawasaki K-Care Warranty Plus ed un bauletto in tinta con lo scooter e completo di attacchi, dalla capacità di 39 litri.

Condizioni più che favorevoli per l’acquisto del nuovo prodotto Kawasaki; disponibile nei colori grigio e nero, entrambi metalizzati, a partire da 4.730,00 euro per il modello basic, mentre per l’edizione limitata da 4.880,00 euro.

Impostazioni privacy