Moto2, FP2 Argentina: Zarco è il migliore in pista

zarco moto2

Le emozioni derivanti dallo sport a due ruote non si fermano davanti a nulla, nemmeno alla consueta pausa settimanale di cui hanno fatto a meno nelle ultime ore.

E’ tempo di prove anche per la categoria della Moto2 alle prese con le FP2 per il secondo turno di rodaggio nel Gran Premio argentino. A fare la differenza rispetto ai colleghi, è stato Johann Zarco (Ajo Motorsport) con 1’43.239, insieme a Sam Lowes (Speed Up Racing) e Mika Kallio (Italtrans Racing Team).

Quarto tempo in ordine di classifica per lo spagnolo Tito Rabat (EG 0,0 Marc VDS), mentre Lorenzo Baldassarri (Athinà Forward Racing) è il primo degli italiani ed occupa la quinta posizione. Alle sue spalle Xavier Simeon (Federal Oil Gresini Moto2) e Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP). Ottava casella per Julian Simon (QMMF Racing Team), rispettivamente nono e decimo Simone Corsi (Athinà Forward Racing) ed Anthony West (QMMF Racing Team).

L’unico italiano a non rientrare nelle prime dieci posizioni è invece Franco Morbidelli (Italtrans Racing Team), in attesa delle qualifiche di domani.

Impostazioni privacy