Moto+2%3A+Marquez+domina+ad+Indianapolis+ma+che+rimonta+per+Bradl
motomondialeit
/2251-moto-2-marquez-domina-ad-indianapolis-ma-che-rimonta-per-bradl/amp/
Categories: Moto2

Moto 2: Marquez domina ad Indianapolis ma che rimonta per Bradl

Grande Marc Marquez in Moto 2 ad Indianapolis, il pilota del team CatalunyaCaixa Repsol sfrutta bene la partenza in pole e domina alla grande una garache gli permette di rosicchiare 15 punti al leader del campionato, Stefan Bradl portandosi ora a soli (si fa per dire) 28 punti a 6 gare dal termine.

Menzione speciale comunque per il tedesco della Viessmann Kiefer Racing che dopo una pessima prestazione nelle libere e nelle qualifiche, è partito dalla 22° posizione ed ha rimontato ben 16 avversari chiudendo al sesto posto.

Per Stefan Bradl non a caso si parla infatti di un sicuro passaggio in Moto GP per la stagione 2012.

Purtroppo giornata nera per i piloti italiani in terra americana, Simone Corsi e Andrea Iannone (partiti rispettivamente 2° e 3°) hanno pagato salato il nuovo asfalto di Indy che ha letteralmente consumato le gomme di molti piloti. Iannone (Speed Master) termina la gara 11° dopo essere stato sesto a 8 giri dal termine mentre Corsi (Ioda Racing Project) termina addirittura al 14° posto.

Non male la prestazione invece di Mattia Pasini (Ioda Racing Project) che partendo dalla sesta posizione ha terminato comunque 8° a causa della gran rimonta di Bradl, Redding e Simon, mentre Michele Pirro (Gresini Racing Moto2) non va oltre al 20° posizione.

Redazione

Recent Posts

Multe record in Italia, la notizia fa infuriare tutti: svelato quanto ci guadagnano davvero

Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…

2 settimane ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

2 settimane ago

Addio problemi di batteria, in 100 secondi risolvi tutto: svolta dalla Cina

La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…

2 settimane ago

Da docile utilitaria a belva da 250 km/h: la supercar di Renault è ancora in vendita, ora la paghi come una casa

I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…

2 settimane ago

Il SUV del momento lo trovi anche a GPL: consumi al minimo e super low cost, fa impallidire anche le cinesi

I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarà possibile mettere le mani su di un'auto…

2 settimane ago

Valentino Rossi-Simoncelli, svelato il segreto da brividi: la confessione è dolorosa

Dopo anni spunta la verità su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…

2 settimane ago