Harley fa impazzire gli appassionati: svelato il nuovo capolavoro, è in edizione limitata ad un super prezzo

Gli appassionati di Harley Davidson hanno una ampia gamma di modelli da cui attingere. C’è una offerta da cogliere al volo.

La musica e il motociclismo sono intrecciati, da oggi, dalle protagoniste della gamma H.D. Enthusiast Tobacco Fade 2024. Le edizioni limitate del brand americano hanno avuto un impatto sulla cultura pop americana clamoroso. La gamma, negli ultimi anni, si è allargata anche a soluzioni elettriche che hanno fatto storcere il naso ai puristi.

Harley fa impazzire gli appassionati
Novità Harley Davidson – motomondiale.it

In questo caso il ritmo è quello di sempre. La musica che ascolterete in sella alla gamma special della ultra limited è una sinfonia. Tanta coppia a disposizione per una potenza che si può avvertire ad ogni giro dell’acceleratore, accompagnato da quel suggestivo suond. La collezione Tobacco Fade Enthusiast 2024, ispirata alle leggendarie finiture delle chitarre rock ‘n’ roll, è imperdibile per i rockettari di tutto il mondo. Si tratta di una celebrazione dello stile vivace della comunità dei motociclisti Harley-Davidson.

La casa di Milwaukee, una volta all’anno, presenta una nuova collezione. Nel 2024 sono previste 2mila moto totali di questa new collection, vantando l’esclusività con meno di 700 esemplari per ciascun modello disponibili in tutto il mondo. Per abbracciare il tuo stile da rocker sono previsti 3 modelli sensazionali della gamma della Harley Davidson. Vi sono moto senza tempo che hanno lasciato una impronta nel cuore degli appassionati di due ruote.

Harley Davidson, novità da sballo

La collezione 2024 prevede 3 modelli straordinari, ciascuno su misura per diversi stili di guida: Basso Rider ST, Ultra Limited e Tri Glide Ultra. La prima unisce l’estetica classica della FXRT con la potenza del motore Milwaukee-Eight 117. La moto ha un’anima sportiva e una posizione di guida confortevole per i tratti misti e le curve strette.

Harley Davidson, novità da sballo
Arrivano le special Harley – motomondiale.it

Il comfort aumenta sulla Ultra Limited che, senza fronzoli, vanta un motore Milwaukee-Eight 114, tecnologie avanzate come i freni Brembo Reflex Linked con ABS e capienti bagagli Tour-Pak. La Tri Glide Ultra, invece, ha un raggio di azione più ampio, unendo piacere di guida, comodità e potenza allo scopo di affrontare viaggi epici. La moto equipaggia un sistema di infotainment BOOM! BOX GTS all’avanguardia e funzioni di sicurezza specifiche del trike. Date una occhiata al video in basso del canale YouTube BikeBuzz.

Di sicuro troverete l’Harley perfetta per il vostro stile di guida. Il marchio di Milwaukee ha cominciato a fare la storia ad inizio del secondo scorso, grazie all’intuizione di William Silvester Harley e Arthur Davidson e continua a produrre modelli spettacolari. Occorre avere un grande portafoglio per permettersi le special edition. La Ultra Limited viene a costare 38.450 euro. Il marchio, divenuto nel tempo sinonimo di libertà, si fa pagare cari i suoi gioielli di punta.

Impostazioni privacy