Offerta assurda per la Piaggio Vespa: pagano loro, non devi fare nulla!

La Piaggio ha nella Vespa uno dei propri punti di forza e ora viene incontro ai clienti con un’offerta mai vista prima.

Nella storia sono pochissimi i marchi che hanno dimostrato di sapersi imporre nell’immaginario collettivo come ha saputo fare la Vespa. Il modello di scooter più apprezzato e noto al mondo nasce dal genio di Corradino D’Ascanio, con quest’ultimo che capì come il progetto di una due ruote di piccole dimensioni potesse essere vincente.

Vespa GTS immatricolazione Gruppo Piaggio costi ridotti sconto
Vespa, incredibile novità (Canva – motomondiale.it)

Si deve ricordare inoltre come la Vespa nacque in un periodo storico davvero molto particolare, con la Seconda Guerra Mondiale che aveva devastato l’Italia e gli italiani. Le risorse economiche erano davvero poche, per questo motivo era necessario poter dare vita a delle moto di piccola cilindrata e a basso prezzo per potersi muovere.

La Vespa dunque è diventata rapidamente come un sogno e un punto di riferimento per moltissimi italiani, che con lei riuscirono così a rialzarsi dopo anni nefasti. In questi anni il nome della Vespa ha continuato a rimanere impresso nella mente e nel cuore dei cittadini del Belpaese, con tanti modelli anche molto più sportivi.

Il grande successo della Vespa lo si vede anche dal fatto che esistono in tutto lo Stivale decine di Vespa Club, con i raduni di queste moto che sono meravigliosi. Ora saranno tanti altri coloro che potranno mettere le mani su questo scooter, considerando infatti come il Gruppo Piaggio sia disposto a far partire uno sconto eccezionale su uno dei migliori modelli della Vespa.

Vespa GTS: l’immatricolazione la paga la Piaggio

Negli anni la Vespa ha cercato di rendere anche molto più sportiva la propria gamma, cercando sempre di mantenere il proprio iconico stile. Uno dei modelli che ha saputo lanciarsi sempre di più verso il futuro è stata indubbiamente la GTS, uno scooter che si mostra così con una lunghezza da 198 cm, una larghezza da 76 cm e un’altezza della sella di 79 cm.

Vespa GTS immatricolazione Gruppo Piaggio costi ridotti sconto
Vespa GTS (Vespa Press Media – motomondiale.it)

Il motore che monta al proprio interno questa moto è un monocilindrico da 300 di cilindrata, con erogazione massima che è di 24 cavalli. In questo modo lo scooter ha la possibilità anche di toccare una velocità che raggiunge i 125 km/h, davvero niente male considerando anche come i consumi comportino la spesa di un litro ogni 30,3 km, con il serbatoio che può contenere 8,5 litri.

La mobilità in città con uno scooter del genere risulterà sicuramente sicura, pratica e allo stesso tempo anche divertente, con la Vespa che ha deciso di venire ancora di più incontro ai clienti con una grande novità. Il costo di partenza per questo modello è di 7099 Euro, ma ora la Piaggio ha deciso di accollarsi il costo dell’immatricolazione, con questa che rientra nel prezzo complessivo.

Per poter aiutare i compratori inoltre, la Vespa ha deciso che per la GTS ci sarà la possibilità di acquistare il modello con un finanziamento che comporta la spesa di soli 129 Euro al mese per un totale di tre anni, con un TAN del 5,99% e un TAEG dell’8,28%. Al termine di questo periodo si ha la possibilità di pagare una maxi rata finale da 3639,50 Euro, con questo scooter che si impennerà nelle vendite.

Impostazioni privacy