Aprilia fa tutti contenti, quante offerte: ora il risparmio sulla gamma è senza precedenti, i dettagli

Da qui a fine marzo Aprilia propone diverse offerte interessanti, per acquistare i modelli attualmente presenti ad un prezzo conveniente.

Anche se  almeno in Italia i dati relativi al commercio delle moto sono confortanti e in crescita rispetto a quelli delle auto, le Case cercano lo stesso di ampliare la propria clientela con degli sconti importanti riguardanti alcuni dei loro principali prodotti.

Aprilia, offerte
Aprilia, tante offerte a marzo (Aprilia) -Motomondiale.it

Dunque, se avete in mente di regalarvi per la prima volta una due ruote targata Aprilia o volete indirizzarvi verso un modello più aggiornato senza spendere molto, per tutto il mese di marzo il marchio di Noale offre delle proposte piuttosto interessanti riguardanti le sue gamma.

Lo sconto totale è pari a 750 euro e riguarda non solo la supervalutazione dell’usato, ma pure l’acquisto di accessori originali.

Aprilia, tutte le offerte di marzo

Partiamo dalla Tuareg 660. Questa adventure è davvero un portento sia che si tratti si fondi in asfalto, che su quelli più accidentati di montagna o del deserto. Flessibile a adattabile, vanta una distribuzione a doppio albero a camme in testa ed è in grado di spremere sull’asfalto fino a 80 cv a 9.250 giri al minuto e 70 Nm di coppia a 6.500 giri al minuto. Il telaio è in alluminio a doppia trave, con un peso a secco che tocca i 187 km. Gli ammortizzatori sono regolabili con una forcella a steli rovesciati da 43 mm, L’elettronica è Marelli e si fa notare il controllo di trazione su otto livelli, tre invece sono quelli del freno motore e non mancano ABS e4 ride-by-wire. Attraverso la forma DreamRide Now la si può portare a casa a 159 euro al mese e dopo tre anni decidere se tenerla, cambiarla o restituirla.

La RS 660 è stata presentata ufficialmente all’EICMA 2019. Sportiva nell’anima, è spinta da un bicilindrico frontemarcia derivato dalla bancata anteriore della RSV4 SBK. Anche qui la distribuzione è a doppio albero a camme in testa. La potenza tocca i 100 cv a 10.500 giri al minuto, con una coppia di 67 Nm a 8.500 giri. Lo chassis è in alluminio per ridurre il più possibile gli ingombri. L’ammortizzatore posteriore regolabile non ha leveraggi e la forcella davanti è a steli rovesciati da 41 mm.  I freni sono Brembo. Con la formula DreamRideNow il finanziamento è triennale a 129 euro al mese. Se si adotta la Classic Più, è previsto un anticipo di 1.620 euro, a cui seguono 48 rate mensili da 258 euro, la prima a sei mesi.

Aprilia RS 660 caratteristiche
L’Aprilia RS 660, in offerta fino al 31 marzo (Aprilia) -Motomondiale.it

Con la Tuono 660 non si va molto lontano rispetto al modello appena analizzato. Dall’ottimo rapporto peso-potenza, contando sulla bilancia 183 kg, questa naked sportiva riesce ad erogare fino a 95 cv, il che la rende perfetta sia su strada, che su pista se si ha voglia di divertirsi. Dotata di molta elettronica, ha cinque modalità di guida.  Anche in questo frangente nei primi tre anni è previsto il pagamento di 129 euro al mese, mentre con la formula Classic Più bisogna versare un acconto di 2.180 euro, oltre 218 euro per 48 mesi.

Se invece si è interessati alla più prestazione gamma V4, si ha uno sconto fino a 1.500 euro se si opta per la RSV4 o per la Tuono V4. L’usato viene supervalutato, e viene fornito un ulteriore bonus di 1000 euro per entrambi i modelli. Utilizzando il finanziamento DreamRide Now , la rateizzazione è triennale a 239 euro mensili per la RSV4, altrimenti 159 euro al mese, sempre per trentasei mesi per la Tuono V4.

Impostazioni privacy