Vespa Piaggio, occasionissima se la acquisti subito: è tutto incluso nella rata

Vespa Piaggio mette in palio un’occasione incredibile: non si può non approfittarne! Con un acquisto immediato è tutto incluso nella rata.

Vespa Piaggio ‘esagera’ e mette a disposizione dei clienti un’occasionissima! Se si acquista subito il modello si potrà approfittare di un’offerta unica: è infatti letteralmente tutto incluso nella rata (bassa) e i clienti non dovranno fare nulla se non godersi l’opportunità! Ecco i dettagli.

Vespa Piaggio, occasionissima se la acquisti subito: è tutto incluso nella rata
Vespa – Motomondiale.it

Nello specifico stiamo parlando della gamma GTS della Vespa Piaggio, che piace parecchio e che adesso è sottoposta a un’iniziativa pazzesca! Non solo, infatti, la rata è molto bassa rispetto alla concorrenza. Ma in essa è inclusa l’immatricolazione e non solo, visto che l’offerta ‘DreamRide Now’ comprende anche ben tre anni di manutenzione e un anno di estensione garanzia.

Insomma, una promo di cui bisogna approfittare subito. Anche perché la Vespa di Piaggio rappresenta a tutti gli effetti una garanzia! Ecco allora tutti i dettagli della gamma GTS che sarà utile conoscere. Occhio soprattutto alla scadenza: sarà infatti valida sui veicoli immatricolati dal 01/03/2024 al 31/03/2024.

Vespa Piaggio, tutto incluso nella gamma GTS: le specifiche del 125 e del 300

Come detto appunto l’offerta pensata e lanciata sul mercato da Piaggio riguarda la gamma della Vespa GTS. Questa è stata creata sulla base di due diverse cilindrate: la 125cc e la 300cc. Nello specifico si tratta del cosiddetto ‘DreamRide Now’ che per la 300cc include al momento dell’acquisto l’immatricolazione, tre anni di manutenzione e un anno di estensione garanzia a soli 129 euro al mese con TAN al 5,99% e TAEG al8,28%. L’anticipo è pari a zero. Alla fine dei tre anni si può decidere se tenere la Vespa, cambiarla o restituirla.

Il prezzo della versione da 300cc è di 6.999 euro. Il motore è un monocilindrico 4 tempi, tipo Piaggio hpe. La potenza massima è di 17,5 kW con 23,8 CV a 8250 giri/min. La coppia massima è di 26 Nm a 5250 giri/min. Il tipo di alimentazione è elettronica e il cambio è automatico.

Occasione incredibile con la Vespa Piaggio GTS
Vespa GTS, la Piaggio offre un’occasione imperdibile (Press Media) – Motomondiale.it

Sarà utile dare uno sguardo anche al modello di cilindrata inferiore, da 125cc che presenta un motore monocilindrico 4 tempi, di tipo Piaggio i-get, con sistema incluso di ‘Start & Stop’. La potenza massima qui è di 10,3 kW con 14 CV a 8750 giri/min, mentre la coppia è di 12 Nm a 6750 giri/min. L’alimentazione è sempre elettrica e il cambio è sempre automatico. Il prezzo di questa è di 5.999 euro.

Impostazioni privacy