Questo scooter è in vendita con un robot compreso: svolta epocale, il futuro è già qui

Novità incredibile per questi scooter, con un modello del genere che regala anche un robot incredibile ai clienti.

Il mondo sta diventando sempre più tecnologico, con i cambiamenti che sono chiaramente sotto gli occhi di tutti. Non ci sono dubbi sul fatto che il futuro sarà molto diverso rispetto al presente, con le novità che toccano anche lo stile di vita che sta diventando via via sempre più a impatto zero.

Questo scooter è in vendita con un robot compreso: svolta epocale, il futuro è già qui
Scooter – Motomondiale.it

La volontà di progettare dei mezzi di trasporto elettrici, sta permettendo così ai cittadini di tutto il mondo di conoscere non solo auto e moto a impatto zero, ma anche degli scooter. La loro diffusione dovrà essere sempre più imponente, considerando infatti come grazie a questi mezzi sarà possibile ottenere i risultati sperati in quanto ad abbassamento dei dati sulle polveri sottili.

Questi novità sono eccezionali notizie anche per le nuove aziende che hanno intenzione di farsi largo nel mondo dei motori. Una notizia decisamente importante, considerando infatti come ravvivare il mercato sia una delle motivazioni che permette ai produttori di migliorare e perfezionare sempre di più il proprio prodotto.

L’Asia è indubbiamente un territorio che negli anni ha saputo svilupparsi e perfezionarsi, con il Giappone che non è più stato da solo nella creazione di moto. Ora infatti ci sono anche territori come il Vietnam che hanno dimostrato di poter imporsi a livello mondiale, con la sensazionale realtà della Carota Design che ha dato vita a un nuovo concept tutto da conoscere.

Carota Design D05: il nuovo concept

Di sicuro il nome potrebbe far sorridere in Italia, ma la Carota Design è una delle realtà migliori che ci possano essere al giorno d’oggi per quanto riguarda la produzione di scooter elettrici. Sono già diversi i modelli progettati negli ultimi anni, ma è tempo di rinnovare la gamma e per farlo sta per nascere la D05.

Scooter Carota Design 05 novità batterie cambio
Carota Design D05 (Carota Design Press Media – motomondiale.it)

Per il momento si tratta solo di un concept, con questo modello che si presenta in modo pazzesco, visto che presenta al proprio interno un sistema di batterie moderno e innovativo. Queste infatti non solo garantiscono la tenuta di strada dello scooter tra una ricarica e l’altra, ma si possono anche sostituire, il che risulta straordinario per la durata del mezzo.

Non ci saranno infatti problemi nel raddoppiare la propria autonomia, perché una volta che la prima batteria ha terminato l’energia, basterà solo fermarsi un attimo e scambiare queste batterie, inserendo quella carica. Non vi preoccupate perché il processo è molto semplice, visto che questa operazione sarà compito di un robot che sarà dato in dotazione.

All’interno dello scooter è montato un braccio robotico che ha il compito di prendere la batteria usata e inserire quella nuova, con il tutto che comporterà la perdita di pochissimi minuti. Un’innovazione davvero sensazionale e che potrebbe rivoluzionare per sempre il mondo della mobilità. Uno scooter del genere infatti ha tutte le carte in regola per segnare la nuova via che devono intraprendere gli scooter e forse più in generale le vetture elettriche, con il braccio robotico al proprio interno che punta così a essere rivoluzionario come non mai.

Impostazioni privacy