Questa+moto+giapponese+fa+paura+ma+la+paghi+due+soldi%3A+offerta+clamorosa+in+Italia%2C+che+affare
motomondialeit
/24227-questa-moto-giapponese-fa-paura-ma-la-paghi-due-soldi-offerta-clamorosa-in-italia-che-affare/amp/
Moto

Questa moto giapponese fa paura ma la paghi due soldi: offerta clamorosa in Italia, che affare

Con pochi soldi sarà possibile acquistare questa moto giapponese tanto amata per la sua potenza. L’offerta è un affare imperdibile

Sono pochi i modelli capaci di poter trasmettere sicurezza al primo sguardo, specie in merito alle prestazioni e all’affidabilità in strada. L’esemplare giapponese in offerta che vi descriveremo di seguito è uno di essi, anche perché la sua storia parla da sé. Infatti, è in produzione di serie sin a partire dal 1998 ed è stato in grado di raggiungere dei record in termini di vendite eclatanti.

Scooter – Motomondiale.it

A crearlo è stata l’azienda giapponese di Hamamatsu Suzuki, la quale si occupa della produzione di auto, moto e anche di motori marini. Nel 2023 questo marchio ha avuto un grande successo in Italia e si sta apprestando ad abbracciare sempre di più il mondo dell’elettrificazione, ma anche quello dell’idrogeno, del riutilizzo delle batterie a fine vita, dei biocarburanti e degli investimenti in start up innovative.

Anche l’esemplare giapponese in offerta, il Burgman, di cui vi indicheremo i dettagli nei prossimi paragrafi avrà un futuro a idrogeno. Infatti, la Suzuki ha già presentato un prototipo sperimentale che sembra essere un apripista per il settore a venire. Intanto, però, ci concentriamo sui modelli già disponibili sul mercato e, in special modo, su una versione disponibile a prezzo stracciato.

Burgman, lo scooter giapponese in offerta

Sin dal suo debutto, il Burgman ha stupito proprio tutti e in Italia sono stati tantissimi i motociclisti che ne hanno voluto uno. Sono stati diversi i modelli e le cilindrate messe a disposizione dei clienti Suzuki, pur se il modello di punta è il 650 Executive. Ma anche il 125, il 150, il 200, il 250, e il 400 sono stati molto richiesti sul mercato e hanno ottenuto degli ottimi feedback da parte dei loro proprietari.

Burgman 400 usato a prezzo stracciato (Moto.it) – Motomondiale.it

Per il momento, ad esempio, un Burgman 400 si può trovare in vendita (nuovo e al concessionario) al prezzo di 7.990 euro, ma noi lo abbiamo trovato con uno sconto imperdibile. A venderlo è un privato sul sito Moto.it e il modello usato è  offerto con 34.200 km percorsi fino a ora. Il suo prezzo è di 4.500, un risparmio ragguardevole, e le sue condizioni, perlomeno estetiche, sembrano essere ottimali.

L’inserzionista ha scritto una piccola descrizione di questo esemplare del 2018 posto in vendita e afferma che possiede degli optional, lo spoiler anteriore maggiorato, un bauletto GIVI V47 e la garanzia delle parti meccaniche fino a luglio 2024. Da come afferma, questo Burgman 400 di colore bianco è stato sempre tenuto all’interno di un garage e non è incidentato, né tanto meno ha subito danni o botte.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Qual è la Ducati più bella di sempre? Ha segnato un’intera epoca, modello pazzesco

Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…

23 ore ago

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

4 giorni ago

Marc Marquez perde ogni anno la metà dei suoi guadagni: la decisione che gli sta costando caro

Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…

1 settimana ago

Yamaha T-Max, il modello 2026 diventa ancora più potente: concorrenza abbattuta

Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…

1 settimana ago

Italiana e potentissima, questa superbike fa tremare anche le MotoGP: è un’eccellenza nostrana

Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…

2 settimane ago

KTM, ora la top di gamma la porti a casa con meno di 3000 euro e senza rate: hai tempo fino a febbraio per prenderla

KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…

2 settimane ago