Yamaha, prezzo stracciato per questo modello, cogli l’occasione: hai anche tre anni di garanzia

Occasione incredibile per una Yamaha che la si potrà acquistare per un prezzo davvero stracciato e con tanti aiuti.

Il Giappone ha sempre avuto il modo di progettare alcune delle più belle moto al mondo, con la Yamaha che rientra con pieno merito in questa categoria. Da Iwata infatti non è mai mancata la grande attenzione ai dettagli e ai particolari, con questo marchio che ha dimostrato di potersi imporre anche nelle corse.

Yamaha MT 125 ABS occasione moto usata offerta novità
Yamaha, che offerta per questo modello (Canva – motomondiale.it)

Attualmente il colosso asiatico non sta di certo vivendo il proprio miglior periodo storico in pista, con la MotoGP che vede la Yamaha sempre più attardata. Fabio Quartararo non si trova più nelle condizioni di poter lottare per il titolo e anche il debutto di Alex Rins è stato decisamente sottotono in Qatar.

Non va di certo meglio in Superbike, con l’Australia che ha visto un nefasto esordio da parte del sei volte campione del mondo Jonathan Rea. Anche nel motocross l’esordio Mondiale è stato deludente, con Maxime Renaux che ha avuto parecchie difficoltà nel concludere le due prove in Argentina. La Yamaha dunque ha bisogno di una sterzata in ambito sportivo, mentre le cosa vanno per il meglio sul mercato.

Non sono solo le novità a intrigare moltissimo i clienti, ma sono anche le versioni usate che stanno spopolando. Su diversi siti vi è così modo di conoscere le migliori offerte e una di queste giunge da moto.it, con il canale in questione che fa conoscere a tutti una grande occasione, con questa due ruote che la si può acquistare per un prezzo mai visto prima.

Yamaha MT-125 ABS: il prezzo è da sogno

Nel 2020 la Yamaha progettò una particolare naked come la MT-125 ABS, un modello che rimase sul mercato solo in quel nefasto 2020. Si tratta di una moto che si presenta con una lunghezza di 195 cm, una larghezza di 74 cm e un’altezza di 104 cm, il che la porta a pesare complessivamente 140 kg.

Yamaha MT 125 ABS occasione moto usata offerta novità
Yamaha MT 125 ABS (moto.it – motomondiale.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 125 di cilindrata, con questi che ha così modo di erogare un massimo di 15 cavalli. Questo le permette così di arrivare a un massimo di 120 km/h, con i consumi che sono straordinariamente contenuti, visto che ci si aggira tra i 40 e i 50 km con un litro.

La moto in questione al momento si trova nella splendida città di Firenze, con il capoluogo toscano che diventa così ancora più ambito anche grazie alla presenza di questa moto. La versione in questione ha percorso nei suoi 4 anni di vita un totale di 18 mila km, il che significa che in media è scesa in strada per 4500 km.

Numeri che dimostrano come questa sia una moto ancora in perfette condizioni ed eccezionale per muoversi nelle strade cittadine e non solo. Per poter venire ancora di più incontro ai clienti, questo modello sarà ancora dotato di una garanzia di ben tre anni, con il bollo per il 2024 che è già stato pagato. L’unica cosa in più che dovrà svolgere il compratore sarà la revisione, con questa che scadrà nel maggio del 2024. Un’occasione d’oro, per una moto in vendita per soli 4200 Euro.

Impostazioni privacy