Concessionari Kawasaki presi d’assalto: pioggia di sconti su tutti modelli, offerte da urlo ora

Il brand Kawasaki ha pensato ad una serie di sconti clamorosi, che fanno felici i clienti. Ecco tutti i dettagli sulle varie promozioni.

Siamo in un periodo dell’anno in cui i principali costruttori delle due e delle quattro ruote si sentono più “buoni”, e con l’arrivo della primavera si aprono ad una lunga serie di promozioni. Tra di essi, non può non rientrare la Kawasaki, che ha pensato ad una vagonata di sconti, in modo da incentivare all’acquisto, in un periodo che non è di certo fortunato per il mercato.

Kawasaki sconti assurdi
Kawasaki da paura – Motomondiale.it

Così come accaduto per le auto, anche nelle moto c’è stata una notevole crisi, dal momento che parliamo anche di un settore più dedicato agli appassionati, ma che ha tanta voglia di riscatto. A questo punto, andiamo ad osservare da vicino ciò che la Kawasaki ha deciso di offrire ai suoi clienti, con occasioni d’oro in ogni angolo della sua gamma.

Kawasaki, guardate quanti sconti sono previsti

La primavera è il periodo giusto per conquistare la clientela, e la Kawasaki vuole deliziare tutti in Italia. Sul sito web “InSella.it“, sono state presentate le varie promozione a cui ha pensato la casa giapponese, legate alla formula Hello Spring. Si tratta del modo perfetto per salutare la stagione in entrata, che ha sempre avuto il sapore della rinascita, e che nel paese del Sol Levante è sempre stata considerata speciale e superiore a tutte le altre.

Kawasaki Ninja sconti eccezionali
Kawasaki Ninja in mostra (Kawasaki) – Motomondiale.it

Fino ad esaurimento scorte, si potranno ottenere sconti clamorosi sulla gran parte della gamma, e siamo certi che ci sarà un vero e proprio assalto ai concessionari. Tanto per farvi un esempio pratico, ci saranno importanti riduzioni sulla gamma Ninja e Z, oppure i kit tourer in omaggio come nel caso della Versys 650. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata a quelli che sono i prezzi che la Kawasaki propone per questo periodo per la sua gamma.

  • Z400: Si parte con riduzioni notevoli, con la MY 2023 e precedenti che costeranno 5.090 euro;
  • Z650RS: Per quanto riguarda la versione Metallic Spark Black del 2023 e precedenti il prezzo è di 6.890 euro;
  • Z650: In questo caso, sono disponibili la Metallic Spark Silver e Carbon Grey a soli 6.690 euro, sempre a partire dalla 2023 e precedenti;
  • Z650RS: La versione in questione è la Candy Esmerald Green My 2023 e precedenti, disponibili a soli 6.990 euro;
  • Ninja 400: Qui si parla della My 2023 e precedenti ad appena 5.790 euro;
  • Z900: Questa è la versione da 70 kW di potenza massima, che in Metallic Phantom Silver e Carbon Grey viene a costare 8.490 euro, un prezzo più elevato rispetto alle precedenti, ma con sconti importanti rispetto al costo d’acquisto base;
  • Ninja 1000SX: Si tratta del gioiello più potente e sportivo di quelli presentati sino ad ora, e non sorprende che risulti anche la più costosa. Disponibile in Metallic Matte Sovereign Red e Diablo Black, sarà vostra a 13.890 euro. Per gli amanti del design sportivo e delle performance più esagerate, questa è senza dubbio la scelta migliore in assoluto. La scelta sta ora a voi.
Impostazioni privacy