Honda, regalone per gli amanti dell’avventura: l’iconica moto è tornata in promozione, non perdertela

La Honda fa sognare i clienti con una meravigliosa offerta e ora saranno moltissimi a volere questo modello della casa nipponica.

Da diverso tempo a questa parte, la Honda sta vivendo un periodo molto complicato per quanto riguarda le gare sue due ruote. In MotoGP ha infatti dovuto dire addio a un fenomeno iconico come Marc Marquez, passato all’inizio di questa stagione alla Ducati, con il Team Gresini e anche nelle altre categorie le cose non vanno per il meglio.

Honda, regalone per gli amanti dell'avventura: l'iconica moto è tornata in promozione, non perdertela
Honda – Motomondiale.it

Lo si vede per esempio con i risultati molto deludenti di Vierge e Lecuona in Superbike, nonostante si sia detto che nel rettilineo la moto sia molto potente. Ci sarebbe il motocross a far sorridere, anche se il fenomenale Tim Gajser in Spagna ha dovuto lasciare spazio alla GasGas del campione in carica Jorge Prado, accontentandosi di due secondi posti.

La Honda sa benissimo che il motorsport è il miglior spot per poter vendere anche sul mercato mondiale e dunque ha bisogno di tornare quella di un tempo. Intanto però non mancano di certo le grandi innovazioni per quanto concerne i modelli di serie, con la Honda che ha deciso di venire quanto più possibile incontro ai clienti.

Lo si vede per esempio con le novità che riguardano i suoi scooter, con la gamma SH che è quella maggiormente richiesta nel settore, ma non sono solo queste due ruote a essere molto apprezzate. Le enduro infatti sono tra i modelli più ambiti di questi ultimi anni, motivo per il quale è giunta una grandissima offerta per acquistare con un costo molto più ridotto rispetto al solito questa bellissima Honda XL750 Transalp.

Honda XL750 Transalp: occasione da cogliere al volo

La Honda dunque ha nella sua XL750 Transalp un modello eccezionale che si presenta in modo molto convincente. Le dimensioni evidenziano infatti una due ruote con una lunghezza di 232 cm, una larghezza di 84 cm e un’altezza di 145 cm, il che la porta a un peso complessivo di 208 kg.

Honda XL750 Transalp moto offerta occasione prezzo
Honda XL750 Transalp (Honda Press Media – motomondiale.it)

Il motore che monta al proprio interno questa moto è un bicilindrico da 750 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 92 cavalli. In questo modo il picco di velocità che può toccare è di 195 kmh, davvero niente male per una moto che si presenta con un valore di mercato di 10.690 Euro.

Ora però la Honda ha deciso di venire ancora di più incontro ai propri clienti e per farlo ha dato vita al favoloso finanziamento Easy Honda. Per dare il via alla pratica infatti basterà versare un anticipo iniziale di 3773,57 Euro e a quel punto si darà il via a una serie di rate, in totale 36, dal costo davvero molto ridotto di soli 99 Euro.

A quel punto basterà pagare poi la maxi rata finale da 5024,30 Euro per poter riscattare il modello in questione, anche se la Honda dà modo di poterla restituire al termine di questi tre anni. Gli interessi prevedono un TAN del 7,54% e un TAEG del 10,03%. La Honda XL750 Transalp è indubbiamente una delle migliori moto che ci possano essere sul mercato, con questo finanziamento che ora fa sognare i clienti italiani.

Impostazioni privacy