Nissan, via agli incentivi per il SUV: mini-tasso sul finanziamento e prezzo da urlo, mai stato così conveniente

In casa Nissan si punta a scontare un super modello di SUV, che ora costa davvero poco. Ecco tutti i dettagli sull’offerta.

Siamo a primavera, il periodo in cui la natura rinasce, ed anche i clienti del settore automotive potrebbero pensare di rinnovare il loro garage. L’Italia è uno dei paesi con il parco auto più vecchio in tutta Europa, ed oggi vi proporremo una delle migliori occasioni per fare un notevole passo in avanti. La Nissan ha pensato ad una promozione senza precedenti, che si basa su un vantaggio che, quantomeno, vi porterà a rifletterci sopra per bene.

Nissan, via agli incentivi per il SUV: mini-tasso sul finanziamento e prezzo da urlo, mai stato così conveniente
Nissan – Motomondiale.it

Al giorno d’oggi, l’acquisto di un’auto nuova è un problema per via dei costi che si sono alzati in modo esponenziale, ed è per questo che i vari brand puntano su offerte e finanziamenti. Nelle prossime righe, andremo a valutare l’idea del marchio Nissan, che per il suo modello best seller vuole incentivare i clienti all’acquisto. Dovete però fare molto in fretta, dal momento che questa offerta sta per scadere, e difficilmente verrà riproposta in futuro.

Nissan, incredibile convenienza per voi

I vari brand stanno ponendo all’attenzione dei clienti un gran numero di offerte in questo periodo, con la Nissan che non è stata da meno. Sul sito web ufficiale della divisione italiana di questo costruttore, è apparsa una vera e propria occasione d’oro, che si basa su dei mini tassi d’interesse, con TAN allo 0,90% e TAEG all’1,68%, disponibile per tutti, anche senza rottamazione, una vera rarità di questi tempi.

Il tutto è stato pensato per il modello di punta, quello che meglio vende dalle nostre parti, vale a dire il SUV Qashqai, vostro con un anticipo di 8.630 euro. In seguito, si passerà al finanziamento, che è proposto ad un canone davvero conveniente. Infatti, le rate mensili saranno da 245 euro per tre anni, e poi è prevista la maxi-rata finale, di 20.718 euro. L’offerta è valida per le vetture in pronta consegna, per cui sarà davvero pochissimo da aspettare per godervi la vostra nuova auto.

Nissan, via agli incentivi per il SUV: mini-tasso sul finanziamento e prezzo da urlo, mai stato così conveniente
Nissan Qashqai (Media Press Nissan) – Motomondiale.it

Per quanto riguarda la vettura, si tratta della Nissan Qashqai N-Connecta MY2 Mild Hybrid dalla potenza massima di ben 140 cavalli. L’importo totale del credito dovuto è pari a 28.991,98 euro, contro un prezzo di listino che è pari a 34.530 euro, per un risparmio di svariate migliaia di euro. Ovviamente, nel caso in cui la maxi-rata finale fosse troppo costosa, la casa del Sol Levante vi fornisce la possibilità della restituzione, come ormai tutti fanno nel caso di promozioni in cui è incluso un finanziamento.

Se però la vostra intenzione è quella di restituire il veicolo, dovrete centellinare il suo utilizzo, in quanto potrete coprire un massimo di 30.000 km in tre anni. Se, al termine del finanziamento, sarete andati oltre, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 10 centesimi per ogni km in più, una spesa non da poco. Dunque, vi consigliamo di valutare al meglio la vostra scelta migliore, ma siamo certi che, in ogni caso, non vi pentirete dell’acquisto fatto. Il modello è eccezionale.

Impostazioni privacy