Il colosso delle moto ha pensato ai propri clienti italiani e proprio a loro ha voluto fare un gran bel regalo! Ecco i modelli interessati dall’iniziativa.
In Italia, per gli italiani che hanno acquistato una di queste moto, è stato pensato un regalo incredibile. Il colosso continua a puntare infatti al loro benessere dei suoi clienti. L’intenzione è quella di coccolarli ma anche di dar loro maggiori sicurezze e affidabilità. Ecco di che iniziativa si tratta e quali sono le moto coinvolte.
Nello specifico stiamo parlando dell’iniziativa messa in campo da Husqvarna. Il colosso delle moto, che sul mercato va fortissimo, ha pensato anche ai clienti che già hanno acquistato in passato uno dei loro modelli. Questi stanno spopolando nella nostra Penisola. basti pensare al successo che ha avuto la Norden 901, anche se non è l’unica.
Sul sito ufficiale della Husqvarna si legge ad esempio della Norden 901: “Ha alzato l’asticella nel segmento delle moto adventure: ora i veri globetrotter potranno scoprire gli angoli più remoti del pianeta. Ottima su strada ed eccellente quando l’asfalto finisce, questa moto da lunghe distanze è progettata per aumentare il comfort quando resti in sella per intere giornate”.
Ed è proprio per tutti questi motivi che è stato uno dei modelli più apprezzati e acquistati. Ma non c’è solamente questa moto all’interno dell’iniziativa! Vediamo insieme tutte le interessate.
Il colosso Husqvarna fa un regalo agli italiani: la garanzia si estende grazie a ‘Stile Garantito’
L’idea prende il nome di ‘Stile Garantito’ e permette appunto di estendere ulteriormente la garanzia sulla propria moto. Gli anni aggiunti sono due e i modelli coinvolti sono quelli della gamma travel e della nuova naked. Rigorosamente del 2024. Stiamo perciò parlando di Norden 901 e Norden 901 Expedition e ma anche della novità Svartpilen 801. Gli anni di copertura diventano così 4 in totale.
Il periodo di garanzia viene così esteso automaticamente ma a delle condizioni: bisogna effettuare il tagliando ogni anno e rispettare il programma di manutenzione che diventa così programmata. Inoltre, è necessario registrarsi alla piattaforma ufficiale del ‘Concessionario Husqvarna Motorcycles’.
Jens Tuma, Senior Head of Customer Service, ha infatti dichiarato: “Consigliamo sempre ai nostri clienti di utilizzare la rete dei Concessionari ufficiali per far eseguire la manutenzione alle loro moto. Proprio perché il personale è formato su quei modelli specifici e utilizza parti e accessori approvati. In questo modo possiamo garantire la migliore qualità possibile e la conservazione del valore delle moto“.