La Ducati mette a disposizione dei clienti una vasta gamma di offerte, ed ora avrete solo l’imbarazzo della scelta. I dettagli.
Siamo nel bel mezzo della primavera, ed i grandi marchi sono intenti a porre all’attenzione della clientela tante nuove offerte, con la Ducati che è tra le più attive sotto questo profilo. La casa di Borgo Panigale ha confermato un fatturato sopra al miliardo di euro nel 2023, concludendo un anno che è al terzo posto nella storia per numero di moto vendute.
La Ducati domina la scena nel motorsport, essendo ormai il punto di riferimento da tempo in MotoGP ed in Superbike, ed ora anche sul mercato è tra le grandi protagoniste. A questo punto, è il momento di elencarvi quelle che sono le offerte pensate per il mese di aprile, con tanti modelli che saranno vostri tramite sconti e formule vantaggiose di acquisto.
Ducati, ecco le offerte per il mese di aprile
Con la primavera proseguono le offerte dei grandi marchi, ed oggi vi parleremo di quelle che la Ducati vi sta già mettendo a disposizione. La casa di Borgo Panigale vuole cavalcare l’onda degli splendidi risultati conseguiti in questi ultimi anni, e le promozioni e gli omaggi sono sicuramente il modo migliore per conquistare la concorrenza.
- Multistrada V4 S GT: Grazie a Ducati Ride Time il prezzo partirà da 13.685 euro, con la possibilità di guidarla per ben due anni senza alcuna rata o interessi, TAN e TAEG allo 0%. In seguito, starà a voi scegliere se tenerla, cambiarla oppure restituirla. Il prezzo di listino è di 27.590 euro, con valore futuro garantito che è pari, dopo aver versato l’anticipo sopracitato, alla maxi rata finale di 13.904,97 euro;
- Multistrada V4: Tramite la stessa formula del modello precedente, sarà vostro con anticipo di 9.880 euro, per poi poterla avere a disposizione per ben due anni senza rate o interessi, in modo da potervela godere pienamente e senza preoccupazioni. Il prezzo di listino è di 19.990 euro, con 24 rate da 0 euro. La maxi rata finale è di 10.190 euro, ma potrete, come sempre, decidere di cambiarla o restituirla se non voleste tenerla;
- Multistrada V2: In questo caso, sono confermate le rate da 0 euro e gli interessi 0, con un anticipo da versare di 7.227 euro. Nel caso in cui la vogliate tenere, dovrete versare, dopo i due anni, una maxi rata finale da 8.762 euro. La scelta, sul dà farsi, anche in questo caso starà a voi;
- Scrambler Icon: Sarà tua a solamente 4.854 euro di anticipo, con la stessa formula sopracitata che vi consentirà di guidarla senza dover spendere un euro per due anni. Al termine dei 24 mesi, potrete acquistarla, pagando la maxi rata finale di 5.836,05 euro, o se restituirla o sostituirla con un’altra moto. La Ducati dà questa possibilità anche per la quasi totalità dei modelli della propria gamma, e vi consigliamo, per saperne di più sulle cifre da versare, di farvi un giro sul sito ufficiale della casa di Borgo Panigale. Questa è la miglior occasione per acquistare e dovete farlo in fretta.