Il+colosso+delle+moto+ed+il+club+di+Serie+A+si+uniscono%3A+tifosi+e+appassionati+spiazzati%2C+cosa+succede
motomondialeit
/25659-il-colosso-delle-moto-ed-il-club-di-serie-a-si-uniscono-tifosi-e-appassionati-spiazzati-cosa-succede/amp/
Eventi

Il colosso delle moto ed il club di Serie A si uniscono: tifosi e appassionati spiazzati, cosa succede

Il colosso delle moto e il club di Serie A si sono uniti per una causa importantissima. I tifosi e gli appassionati sono rimasti piacevolmente colpiti. Ecco che succede.

Un club di Serie A e un colosso delle moto hanno deciso di unirsi e di lavorare fianco al fianco ancora di più di quanto già non facciano. Stavolta per una nobile causa. Tifosi e appassionati del mondo delle due ruote e del mondo del calcio sono così rimasti piacevolmente sorpresi. Di seguito tutti i dettagli.

Un accordo storico! (Canva) – Motomondiale.it

L’unione di cui stiamo parlando esiste in realtà dal punto di vista commerciale già da molti anni. Da un lato c’è la Suzuki e dall’altro il Torino. Chi pensa al club granata non può non pensare al logo della Casa giapponese appunto. Però stavolta l’unione è stata siglata per un progetto a favore della salute dell’ambiente.

Il 4 aprile a Torino, infatti, in Piazza d’Armi nelle vicinanze dello Stadio Olimpico Grande Torino sono stati piantati 11 alberi donati alla città da Suzuki e dal club. Si tratta di 10 aceri giapponesi e 1 liquidambar che sono stati scelti proprio per il loro colore granata. Ecco cos’è stato poi riferito in merito all’iniziativa.

Torino e Suzuki si uniscono nell’iniziativa green: ecco cosa è stato dichiarato in merito

Massimo Nalli, Presidente Suzuki Italia, ha dichiarato: “Ognuno di noi ha il dovere di dare il proprio contributo alla salute del pianeta. La squadra di 11 aceri giapponesi si unisce così, oggi, al bosco diffuso di 600 alberi che Suzuki ha piantato a Torino, grazie ad una amministrazione sensibile e presente, e in tutta Italia e ci auguriamo che il colore rosso granata delle foglie sia di buon auspicio per i risultati della squadra”.

Torino e Suzuki si uniscono: ecco cosa succede (ANSA Foto) – Motomondiale.it

Alle sue parole hanno fatto eco quelle di Lorenzo Barale, ovvero del Direttore Commerciale Torino FC, che ha dichiarato: Siamo orgogliosi di collaborare con Suzuki a questa iniziativa green a supporto del territorio in Piazza D’Armi, proprio vicino alla nostra casa, lo stadio Olimpico Grande Torino”.

“Questo progetto – ha riferito in conclusione Barale – che è stato realizzato insieme al nostro main partner Suzuki rappresenta molto bene lo spirito di squadra che caratterizza la nostra partnership”. Insomma, il club di Serie A e il colosso delle moto si sono uniti in una nobile causa. In un momento in cui unirsi e collaborare per aiutare il pianeta è diventato imprescindibile.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Multe record in Italia, la notizia fa infuriare tutti: svelato quanto ci guadagnano davvero

Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…

2 settimane ago

Squalifica Verstappen, il regolamento parla chiaro: assurdo, proprio come Schumacher con la Ferrari

Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…

2 settimane ago

Addio problemi di batteria, in 100 secondi risolvi tutto: svolta dalla Cina

La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…

2 settimane ago

Da docile utilitaria a belva da 250 km/h: la supercar di Renault è ancora in vendita, ora la paghi come una casa

I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…

2 settimane ago

Il SUV del momento lo trovi anche a GPL: consumi al minimo e super low cost, fa impallidire anche le cinesi

I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarà possibile mettere le mani su di un'auto…

2 settimane ago

Valentino Rossi-Simoncelli, svelato il segreto da brividi: la confessione è dolorosa

Dopo anni spunta la verità su ciò che accadde tra Valentino Rossi e Marco Simoncelli…

2 settimane ago