La prendi oggi e la paghi la metà: l’offerta di KTM manda in tilt il mercato, è boom totale

La KTM fa un grande regalo ai suoi clienti, con alcune delle sue moto che si pagano solo la metà con un’offerta pazzesca.

Probabilmente non esiste un marchio al mondo che ha dimostrato di poter crescere così tanto come ha fatto negli ultimi anni la KTM. Il colosso austriaco sta sfruttando nel miglior modo possibile il motorsport, tanto è vero che si sta imponendo in MotoGP come il marchio che è accreditato come prossimo a subentrare alla Ducati.

KTM Take it easy finanziamento offerta Super Duke Adventure 1390
KTM, la prendi oggi e la paghi la metà (Canva – motmondiale.it)

Tutti quanti vedono infatti il colosso austriaco come quello con le carte in regola per poter diventare dominante nel prossimo futuro, con l’aiuto della Red Bull che di certo non guasta mai. Il lavoro è partito da lontano, tanto è vero che si è iniziato da un tempo un progetto che punta a mettere le mani con largo anticipo sui migliori talenti in pista,

Questo ha fatto sì che si potesse anticipare la concorrenza per un baby fenomeno come Pedro Acosta, con lo spagnolo che al momento ha tutte le carte in regola per poter diventare il prossimo volto della MotoGP. Lo spagnolo ha già dimostrato di sapersi imporre come campione del mondo prima in Moto3 e poi in Moto2 e ora nella categoria regina spopola con la GasGas, scuderia satellite della KTM.

La casa austriaca proverà comunque già in questa stagione a lottare per il titolo mondiale con l’ottimo sudafricano Brad Binder, ma i progetti di gloria sono probabilmente rimandati al futuro. Intanto la KTM vuole farsi amare anche dai clienti, con un’offerta che rischia di far spopolare sempre di più il colosso austriaco.

KTM fa sognare: arriva l’offerta “Take It Easy”

In questi anni l’economia non sta di certo attraversando un periodo roseo, con l’inflazione che si è fatta sempre più galoppante a causa di una serie di eventi che continuano a susseguirsi. La KTM ha così pensato che, per quasi tutti i modelli della propria gamma, fosse necessario dare vita a una serie di sconti e di occasioni.

KTM Take it easy finanziamento offerta Super Duke Adventure 1390
KTM Super Duke Adventure 1390 (KTM Press Media – motomondiale.it)

Si tratta del finanziamento “Take It Easy“, con questo che permette alla KTM di poter garantire uno sconto del 50% su diversi modelli di Duke, Adventure e di RC. L’intento è quello di far sì che il cliente versi subito la metà del valore della moto e solo dopo due annni di pagherà il restante 50%.

Questo garantirebbe così una maggiore serenità e flessibilità per quanto concerne il pagamento della propria moto. L’esempio lo si vede con la 125 Duke, un modello che ha un valore di mercato contenuto di 5500 Euro, con la due ruote in questione che la si potrà avere nel proprio garage dopo un anticipo di soli 2965 Euro. 

A quel punto partiranno un periodo di due anni senza dover pensare in alcun modo al pagamento della moto, con i clienti che possono decidere ogni mese quanto risparmiare per saldare la propria moto. Dopo 23 mesi ci sarà la maxi rata finale, con questa che sarà del valore di 2865 Euro, garantendo così un grande aiuto per le finanze dei clienti che non vedono l’ora di mettere le mani su una di queste moto.

Impostazioni privacy