La crossover di Triumph più amata di sempre adesso è in vendita ad un prezzo pazzesco: costa la metà e sarà impossibile non approfittarne!
Triumph ha da sempre fatto appassionare e innamorare i motociclisti con i propri modelli in giro per il mondo. Anche in Italia questa Casa è considerata come una vera e propria garanzia. Adesso un modello in particolare, quello della crossover, è in vendita a un prezzo incredibile. Ecco tutti i dettagli che interesseranno a parecchi appassionati.
Triumph ha al suo interno gamme per tutti i gusti. Chi è appassionato di questo mondo sa quanto questa Casa possa fare la differenza sul mercato e quanto i suoi modelli possano essere iconici. Tra questi rientra anche quello della crossover da sempre tanto apprezzata, ovvero della Triumph Tiger 900.
Il prezzo di listino del modello ‘Rally’ parte, sul sito ufficiale e nei concessionari autorizzati alla vendita, da 16.995 euro. Ma questo pezzo prodotto nel 2021, in ottime condizioni, che si trova al momento in super sconto sui canali di ‘Subito.it’ rappresenta un vero e proprio affare. L’annuncio è stato pubblicato dal rivenditore, Davide, da non molte ore e c’è l’impressione che possa andare presto a ruba!
Come detto, la Triumph Tiger del 2021 è in vendita da privato su ‘Subito.it’. Il suo prezzo, con i vari accessori inclusi, è di 10.800 euro ed è decisamente attraente visto il costo attuale del nuovo. La versione è la ‘Rally’, i chilometri percorsi sono pochi visto che da maggio del 2021 sono stati fatti solamente 7.050 km. È dotata anche di cavalletto centrale e di gomme con pressione al 90%. Come dichiarato, la moto viene venduta perché inutilizzata.
Questa moto monta un motore a tre cilindri raffreddato a liquido, omologato Euro 5, da 900 cc di cilindrata. La potenza massima è di 95 CV (70 kW) a 8.750 giri/min, mentre la coppia massima è di 87 Nm a 7.250 giri/min. Il telaio è leggero e tubolare in acciaio. Il telaietto posteriore è imbullonato, le sospensioni sono firmate Showa e i freni sono firmati Brembo. Il cambio è a 6 rapporti, la frizione è a multidisco a bagno d’olio. Il consumo medio di carburante è di 5,2l/100 km. Insomma, questa appare come un vero e proprio affare: impossibile non approfittarne!
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…