Le migliori moto sotto i 5mila euro: prezzi da urlo, per mezzi da tutti i giorni

Se siete alla ricerca di moto che abbiano prezzi contenuti, siete nel posto giusto. Andiamo a scoprire nel dettaglio le offerte migliori.

Il mercato delle moto, così come quello delle auto, necessita di uscire in fretta da un periodo di grave crisi, ed i costruttori hanno ben inteso che il cliente, al giorno d’oggi, deve essere invitato all’acquisto. Proprio per questo, nel periodo primaverile ci ritroviamo di fronte ad un gran numero di offerte, che vanno a scontare i prezzi di mercato canonici.

Moto che novità
Moto grandi occasioni – Motomondiale.it

Inoltre, ci sono anche moto che già di loro costano molto poco, ma che offrono comunque qualità ed ottimi comfort di guida, motivo per il quale vi invitiamo a darci un’occhiata. Nelle prossime righe, vi parleremo delle migliori “da passeggio” che ci siano sul mercato a prezzi contenuti, e siamo certi che resistergli non sarà affatto facile. Quando i costi sono così bassi la tentazione è più forte.

Moto, ecco i modelli da passeggio più economici

Sul sito web “InSella.it“, sono state presentate le custom migliori che siano presenti sul mercato in rapporto con il loro prezzo contenuto, e siamo sicuri del fatto che potrete trovare la vostra occasione dopo una lunga ricerca. Tutte hanno un prezzo inferiore ai 5.000 euro, motivo per il quale sarà bene che ne approfittiate subito.

QJ SRV 300 che prezzo
QJ SRV 300 in mostra (QJ) – Motomondiale.it
  • Benelli Imperiale 400: Si tratta di un modello ispirato al passato, che va a reinterpretare i canoni stilistici della Benelli Moto-Bi che risale ai lontani anni Cinquanta. Tuttavia, c’è anche tanta tecnologia moderna, che la rendono molto interessante sotto tutti i punti di vista. Molto comoda la posizione di guida, con una sella che si trova a 78 cm dall’asfalto. Il motore è un monocilindrico da 374 cc raffreddato ad aria da 21 cavalli, ed uno dei suoi punti di forza è il prezzo. Questa moto costa solamente 3.990 euro, per cui non fatevela scappare;
  • Royal Enfield Meteor 350: Spinta da un motore monocilindrico raffreddato ad aria da 20 cavalli, si dimostra molto facile da guidare, sia in città che nei percorsi più tortuosi, e regala un ottimo comfort di guida. Il prezzo è pari a 4.500 euro, per cui, è un altro ottimo affare;
    QJ SRV 300: Splendido nelle forme il serbatoio appuntito ed un design davvero unico ed inimitabile, al quale si aggiunge un motore bicilindrico a V raffreddato a liquido che spinge sino a 30,6 cavalli di potenza massima, un bel passo in avanti rispetto ai modelli sopracitati. Il prezzo è di 4.870 euro, ma vi garantiamo che sarebbero tutti ben spesi;
  • Brixton Cromwell 250: Qui abbiamo a che fare con un design ben diverso dalle precedenti ma per questo ancor più caratteristico, anche se il motore è forse il suo punto debole. La potenza massima non va oltre i 17 cavalli, per un monocilindrico raffreddato ad aria, con la velocità massima che si ferma a 114 km/h. Il prezzo è pari a 3.999 euro, per cui, da questo punto di vista diciamo che recupera il gap a causa della poca potenza del motore. Tutti questi modelli sono comunque molto validi e potrete fare un vero affare.
Impostazioni privacy