La moto a zero sprechi: se la compri ti regalano 1500 euro

Le moto sono sempre più attente all’ambiente, con l’attenzione agli sprechi che vale fino a 1500 Euro di sconto.

La Svezia è una delle nazioni che ha dimostrato di voler migliorare quanto più possibile il nostro pianeta, tanto è vero che sono tantissime le auto elettriche che stanno spopolando in Scandinavia. Solo la Norvegia nel 2023 ha venduto più vetture a impatto zero rispetto alla Svezia e anche le moto non hanno intenzione di rimanere in disparte.

La moto a zero sprechi: se la compri ti regalano 1500 euro
Moto – Motomondiale.it

Le Husqvarna sono sempre state considerate perfette per poter vivere delle bellissime esperienze tra le natura, considerando infatti come siano delle enduro altamente prestazionali. La crescita della casa svedese lo si vede anche in questo 2024 dal fatto che il Mondiale di Motocross MX2 al momento è dominato dalla Husqvarna.

Sono sensazionali le prestazioni di Kay de Wolf, con l’olandese che ad Arco di Trento ha dovuto dire addio per la prima volta al successo a causa di un incidente al via. Nonostante questo la sua rimonta è stata entusiasmante e comunque in Gara 1 ha dimostrato chi è il vero leader del Mondiale in questa stagione.

La lotta per il titolo potrebbe anche essere tutta interna alla Husqvarna, peccato però per i troppi errori che sta commettendo il compagno Lucas Coenen. Intanto la casa svedese si gode il momento più che positivo anche con una serie di iniziative che le permettono di diventare sempre più richiesta tra i clienti di tutta Italia, per questo motivo c’è la possibilità di risparmiare moltissimo, basta solo evitare gli sprechi.

Husqvarna Norden 901: incentivi per il modello del 2023

L’intento della Husqvarna in questi primi mesi del 2024 è di lanciare delle nuove moto eccezionali sul mercato, ma allo stesso fare in modo che non avvengano degli sprechi. Una due ruote favolosa è la Norden 901, una turismo che è stata progettata per la prima volta nel 2021 e che continua a essere una delle più richieste sul mercato.

Husqvarna Norden 901 moto 2023 occasione costo basso
Husqvarna Norden 901 (Husqvarna Press Media – motomondiale.it)

Le dimensioni evidenziano una moto che si mostra con una lunghezza di 225 cm, una larghezza di 93 cm e un’altezza della sella di 85 cm. Il peso complessivo è di 204 kg, con questa moto che presenta un favoloso motore bicilindrico da 900 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 104,7 cavalli, il tutto gestito da un cambio a sei marce.

Ottime anche le prestazioni, con questa due ruote che ha modo di toccare un picco massimo di 200 km/h come velocità. Non male anche il serbatoio di questa moto, in grado di contenere un totale di ben 16 litri. Le ruote sono da 21 pollici per quanto riguarda l’anteriore, con doppio disco ABS, e di 18 pollici per il posteriore, con disco singolo.

Il suo prezzo di vendita è di 15.700 Euro, dunque siamo di fronte a una moto non per tutti, ma chi dovesse scegliere di acquistare un modello del 2023, ecco che per lui scatterebbe una grande offerta. Il valore della moto sarà il medesimo, ma ci saranno ben 1500 Euro di vantaggi che porteranno all’acquisto di un set di borse laterali in alluminio. Un grande affare per non lasciare invendute le vecchie edizioni.

Impostazioni privacy