BMW C600, scooter a prezzo di saldo: sito in tilt per acquistarlo

Lo scooter BMW C600 è tra i migliori sulla piazza, ed oggi ve ne proponiamo uno ad un prezzo assurdo. Ecco i dettagli.

Quello degli scooter è un mercato molto competitivo, dal momento che sono coinvolti tanti marchi differenti, i quali puntano a primeggiare sulla concorrenza. Anche la BMW ha una sua offerta interessante, anche se non è di certo il primo produttore mondiale di scooter, ma va detto che il reparto Motorrad sta crescendo di anno in anno.

BMW C600, scooter a prezzo di saldo: sito in tilt per acquistarlo
BMW C600 Sport (BMW Media Press) – Motomondiale.it

La casa di Monaco di Baviera è in una fase molto positiva per quanto concerne il reparto delle due ruote, introducendo tante novità dal punto di vista tecnico, come il nuovo cambio automatico ASA su alcune moto. A questo punto, andiamo a vedere qual è lo scooter BMW in vendita in saldo, e vi garantiamo che si tratta di un’occasione da non farsi scappare per nessun motivo al mondo.

BMW, ecco quanto costa questo C600

Il mercato dell’usato è cresciuto molto negli ultimi anni, tanto nelle auto quanto nelle moto, a causa dei grandi rincari subiti dai prodotti nuovi. Sul sito web “usatostore.bmw.it“, abbiamo scovato uno scooter BMW C 600 in vendita ad appena 2.990 euro, un prezzo davvero record, che non potete farvi scappare. Inclusa c’è anche la garanzia Premium Selection dalla durata di 12 mesi, con consegne previste in tutta Italia. La sua prima immatricolazione è avvenuta nel settembre del 2014, ma come potete vedere in questo scatto, le sue condizioni sono davvero perfette.

BMW Motorrad C 600 scooter a poco prezzo
BMW Motorrad C 600 in mostra (Usato store BMW) – Motomondiale.it

Lo scooter è alimentato a benzina, con il C 600 che ha percorso 30.331 km nella sua vita, non una distanza esagerata, anche se per i veicoli a due ruote il rapporto è sempre ben diverso rispetto alle auto.

Ottima la potenza di 44 kW, o 59 cavalli se preferite, con la cilindrata che è pari a 647 cc. Attualmente, lo scooter si trova a Capua, in provincia di Caserta, ed è messo in vendita da Motor Shop 2000, per cui non si tratta di un privato ma di un concessionario ad occuparsi dell’operazione di vendita.

Questa è sicuramente una rassicurazione importante per chi ha paura di trovarsi immerso in qualche brutta sorpresa, con lo scooter in questione che è senza dubbio uno dei migliori di casa BMW, e non vi pentirete affatto di procedere al suo acquisto. Pensateci ancora per qualche giorno, ma siamo certi che molto presto qualcuno opterà per questo modello.

Impostazioni privacy