Honda CB, prezzo irripetibile per l’amatissimo modello: non perdere l’occasione

Oggi vi parliamo di una Honda CB unica nel suo prezzo. Per voi, rappresenta un’occasione d’oro. Ecco cosa fare per averla.

Le occasioni convenienti sono moltissime nel momento attuale del mercato delle due ruote che sta conoscendo una seconda giovinezza dopo anni bui, ed il modello di Honda che vi proporremo tra poco è davvero un affare. Le vendite sono in costante aumento in questo periodo, con il mese di aprile che in Italia si è chiuso con oltre 40.000 immatricolazioni tra moto e scooter, in aumento di oltre il 21% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Honda CB prezzo basso
Honda occasione unica (Honda) – Motomondiale.it

Dunque, si può dire che il peggio è superato e che gran parte del merito va alle case che in questo periodo hanno messo a disposizione dei clienti tantissime offerte vantaggiose, tramite finanziamenti agevolati o semplici sconti sui prezzi. Nelle prossime righe, vi parleremo di una splendida Honda che è in vendita ad un prezzo eccezionale e che vi farà subito venire voglia di acquistarla. Scopriamola in tutti i suoi dettagli.

Honda, il prezzo della CB 500 è inimitabile

Se i prezzi del mercato del nuovo sono cresciuti molto nel corso degli ultimi anni e per voi è diventato complicato acquistare, potete prendere in considerazione quelle che sono le tante offerte disponibili sul fronte del mercato dell’usato. Ad esempio, sul sito web “Subito.it“, abbiamo trovato per voi una Honda CB 500 in vendita a soli 4.500 euro, che in questo momento è locata presso Saronno, provincia di Varese. Ad occuparsi della vendita è il concessionario Moto90 S.A.S., per cui, una garanzia in più visto che non si tratta di un privato.

Honda CB 500 sconto usato
Honda CB 500 in vendita (Subito.it) – Motomondiale.it

Si tratta di una classica moto da turismo, ma nonostante il prezzo a dir poco vantaggioso e ridotto, ci sono anche altri vantaggi, come, ad esempio, il fatto che sia stata immatricolata relativamente pochi anni fa, precisamente nel giugno del 2018. Questa splendida CB 500 ha percorso 43.607 km, una distanza che può farvi stare tranquilli sotto il profilo dell’usura e dell’affidabilità, dal momento che viene descritta come in ottime condizioni.

La Honda in questione è dotata di diversi comfort e componenti di alto livello, come la carena tubolare, il cavalletto centrale, la borsa del serbatoio Givi, ma anche il faro supplementare. Di certo, un modello di questo tipo, che anche sotto il profilo delle performance vi farà divertire, sarà già stata messa sotto attenta osservazione da tanti clienti, per cui vi consigliamo di muovervi in fretta per averla.

Impostazioni privacy