Con soli 12 euro la tua moto diventerà come quella di Valentino Rossi: puoi farlo da solo

Valentino Rossi è un’icona per il mondo delle due ruote, ed ora vi sveleremo come decorare la vostra moto come la sua.

Tutti i giovani appassionati del mondo delle due ruote sognano di diventare come Valentino Rossi, vera e propria leggenda del motociclismo. Oggi vi sveleremo cosa fare per far somigliare la vostra moto a quelle che lui guidava, rendendole invincibili con il suo talento sopraffino. Il “Dottore” è diventato per ben nove volte campione del mondo del Motomondiale, sette delle quali in top class.

Con soli 12 euro la tua moto diventerà come quella di Valentino Rossi: puoi farlo da solo
Valentino Rossi (ANSA) – Motomondiale.it

Il suo ritiro è avvenuto alla fine del 2021, dopo una stagione deludente con la Yamaha del team Petronas, che di certo non ha offuscato il suo mito.

Per chi pensava che la sua carriera si sarebbe conclusa, c’è stato subito modo per ricredersi, dal momento che il pilota di Tavullia è tornato in azione con le auto, in particolare, nelle gare riservate alle Gran Turismo. Quella attualmente in corso è per lui la terza stagione nel Fanatec GT World Challenge, dove corre con una BMW M4 GT3 del team WRT.

Inoltre, nel 2024 ha debuttato, con stessa auto e medesimo team, anche nel FIA WEC, il mondiale endurance, e tra meno di un mese disputerà la 24 ore di Le Mans. Alle 6 ore di Imola, nella gara di casa, è giunto secondo in classe LM GT3, confermandoci quanto sia grande in ogni categoria. Ora vi sveleremo cosa fare per sentirvi proprio come Valentino Rossi a bordo della vostra moto.

Valentino Rossi, così ti sentirai come lui

Il merchandising di Valentino Rossi continua ad andare a ruba a tre anni dal suo ritiro dalla MotoGP, ed ora vi sveliamo una vera e propria occasione. Su Amazon, infatti, è in vendita un set di stickers dedicati al pilota di Tavullia ad appena 11,99 euro, con tantissimi adesivi che potrete applicare dove vorrete, come sul vostro computer, iPad ma anche telefoni, ed ovviamente, anche su moto e motorini, dato che sono di grandezza variabile.

Valentino Rossi adesivi occasione unica
Valentino Rossi adesivi in mostra (Amazon) – Motomondiale.it

In totale, sono presenti ben 10 stickers dedicati a Valentino Rossi, con il numero 46 che è il suo simbolo, e che ora vi potrà trasformare in dei piloti quotidiani. Come detto, si tratta di un’offerta ghiotta, con la spedizione che avverrà in pochissime ore. Siamo certi che per un prezzo di questo tipo ci sarà grande richiesta, per cui vi consigliamo di procedere subito all’acquisto e di non perdere tempo prezioso.

Impostazioni privacy