Suzuki mette i saldi, promo da paura per questa moto: ti regala 1000 euro

Suzuki mette i saldi e lancia una promo incredibile per una moto che piace proprio a tutti: ecco come puoi farti regalare fino a 1000 euro!

Suzuki lo ha fatto di nuovo: è arrivata una promozione con cui la casa giapponese è riuscita a far felici tutti gli appassionati. Si potrà ricevere un vero e proprio regalo di ben 1.000 euro e sarà così impossibile non approfittarne. Vediamo insieme di cosa si tratta, fino a quando la promo sarà valida e cosa bisogna fare per approfittarne.

Suzuki pensa a una promo da paura per una sua moto
Suzuki pensa a una promo da paura per una sua moto: ecco i dettagli (Canva) – Motomondiale.it

Suzuki ha voluto ancora una volta dar vita a un’iniziativa per far contenti i propri clienti e chi può diventarlo molto presto. Magari anche grazie a questa promozione. È stata infatti lanciata la RidePlus. Con essa si potrà comprare non soltanto una delle moto più amate, ovvero la GSX-S1000GT, ma anche ricevere un regalo pazzesco.

La GSX-S1000GT promette di offrire in tutto e per tutto la possibilità di vivere l’esperienza di guidare una Grand Tourer. Garantisce prestazioni incredibili, personalità, comfort e connettività. Con essa si può viaggiare all’avventura senza dover rinunciare al piacere dell’esperienza del tragitto.

Adesso poi è possibile comprarla e insieme ricevere anche un gran bel regalo! Con il RidePlus, infatti, si potrà comprare la GSX ma si potranno anche ricevere ben 1.000 euro in regalo. Questi potranno essere utilizzati per accessori originali Suzuki, per abbigliamento Suzuki, per manutenzione o anche per supervalutazione del tuo usato. Ecco tutti i dettagli che devi conoscere!

Suzuki e la promozione che fa impazzire gli appassionati: i dettagli della RidePlus

La RidePlus, come detto, è associata all’acquisto della Suzuki GSX-S1000GT e la scadenza è fissata 30 giugno del 2024. La moto monta un motore a quattro cilindri, a quattro tempi e raffreddato a liquido. Ha una potenza massima di 152 cavalli a 11.000 giri/min, una cilindrata da 999 cc e una coppia massima 106 Nm 9.250 giri/min.

La frizione è a multidisco bagno d’olio, ha un cambio a 6 rapporti e, come freni, l’anteriore è doppio disco e il posteriore a disco. È inoltre omologata Euro 5.

Suzuki pensa a una promo da paura per una sua moto
Suzuki pensa alla promozione RidePlus: ecco tutti i dettagli (Press Media) – Motomondiale.it

Tutto questo può essere acquistato al prezzo di listino di 15.990 euro e avere un regalo di 1.000 euro da spendere in utilità pura. Per gli appassionati avere un bonus di tale portata per accessori, abbigliamento, ma anche per manutenzione ed un’eventuale supervalutazione del proprio usato è un’opportunità pazzesca!

Impostazioni privacy