Boom di ordini Moto Guzzi, tutta colpa di queste offerte: vantaggi imbattibili, ma bisogna fare in fretta

Gli amanti dei marchi italiani possono festeggiare. Ancora per qualche giorno Moto Guzzi garantirà prezzi top per i suoi migliori modelli.

Ci sono Case produttrici che portano con sé un allure di storicità. Una di queste è sicuramente la Moto Guzzi. In grado di conquistare i palati più fini, non è forse uno dei marchi più commerciali in circolazione, ma figura certamente tra quelli più pregiati, eleganti e di qualità.

Boom di ordini Moto Guzzi, tutta colpa di queste offerte: vantaggi imbattibili, ma bisogna fare in fretta
Moto Guzzi (Media Press) – Motomondiale.it

Da qui a fine maggio, gli amanti del brand dal 2004 di proprietà della Piaggio e fondato nel lontano 1921 da Carlo Guzzi e Giorgio Parodi, avranno l’opportunità di fare acquisti risparmiando un bel po’ di denaro.

Allo stesso, chi non lo conosce, ma vorrebbe regalarsi una moto prodotta a Mandello del Lario potrà farlo una spesa molto minore alla prassi. Si va dai finanziamenti a tasso agevolato, agli sconti sull’importo finale, per finire alla supervalutazione dell’usato.

Moto Guzzi in offerta, i modelli da non perdere

Partiamo dalla gamma V7 con i suoi 850 cc di cilindrata e 65 cv. Moderna e ideale per fare belle gite fuoriporta, consente di vedere il conto finale scendere di ben 700 euro. Nella sua declinazione Stone, ad esempio si passerebbe da 8.999 euro a 8.299 euro. Volendo si può anche sottoscrivere un finanziamento con tasso fisso allo 0% e il TAEG al 3,34%.

Adventure spinta da bicilindrico a V raffreddato ad aria la V85 può essere portata a casa con rate a partire da 199,50 euro per 35 mesi.  Grazie alla formula DreamRide Now è inoltre possibile scoprire da subito il valore della propria motocicletta al termine dei tre anni di finanziamento.

Trascorso questo periodo ci sarà poi l’opportunità per l’acquirente di tenerla, cambiarla o sostituirla. Qui il TAN è al 5,99%, mentre il TAEG a 7,98%. I prezzi di listino vanno dai 12.499 euro della Strada, ai 13.499 euro della TT, fino ai 14.999 euro della TT Travel.

Moto Guzzi Stelvio 2024
Moto Guzzi Stelvio, tua con la formula DreamRide Now (Moto Guzzi) -Motomondiale

Per assicurarsi la modern adventure tourer Stelvio si può attivare la formula DreamRde Now spiegata qui sopra, con rate da 149 euro per trentasei mesi. Il TAN è al 7,90% e il TAEG all’8,93%. Anche in questo caso ci può scegliere se restituirla, tenerla o sostituirla.

Potente con i suoi 1042 cc di cilindrata e 115 cv, nonché versatile, la V100 Mandello può essere acquisita con diversi benefici. A listino a 15.499 euro, gode di 1.000 euro di supervalutazione dell’usato, un anno di copertura assicurativa furto, incendio e collisione, mentre il finanziamento di basa su rate da 159 euro con TAN al 7,90% e TAEG all’8,97%.

Impostazioni privacy