Lo scooter più venduto in Italia è tuo con una rata davvero irrisoria: l’offerta ha i giorni contati

Ancora pochi giorni per usufruire dell’offerta garantita per uno scooter molto amato dagli italiani. Guai a farselo scappare.

Nel Bel Paese è tra i più amati e fino al termine del mese sarà in promozione. Se siete alla ricerca di uno scooter esteticamente pulito e con buone prestazioni, non dovreste perdere l’occasione di averlo a prezzo ribassato. Arriva dall’Asia ed è stato disegnato proprio pensando ai bisogni di chi vive in città e ha bisogno di un veicolo poco impegnativo nelle dimensioni per infilarsi nel traffico e magari anche divertente da guidare.

Lo scooter più venduto in Italia è tuo con una rata davvero irrisoria: l'offerta ha i giorni contati
Honda SH125i (Honda Media Press) – Motomondiale.it

Nel nostro caso specifico uno dei punti di forza è rappresento dalla praticità della Smart Key che consente con un unico sistema di avviare il mezzo, sbloccare il tappo del serbatoio e aprire la sella. Per chi poi non vuole rinunciare alle due ruote nella stagione invernale il costruttore ha introdotto parabrezza alto e paramani di serie.

Per quanto concerne la tecnologia, questa viene garantita dalla presenza di una porta USB che permette di avere il telefono sempre carico. Il cruscotto è composto da un display LCD molto facile da consultare, mentre sul fronte illuminazione il gruppo ottico full LED rende la visibilità anche nelle giornate più complesse a livello di meteo un problema secondario.

Honda SH125i: i dettagli dell’offerta

Il nuovo Honda SH125i vanta uno chassis tubolare in acciaio e grazie allo spostamento del serbatoio sotto il pianale è stato concesso più spazio nel sottosella. Il propulsore è un eSP+ a quattro tempi e quattro valvole raffreddato a liquido, in grado di spigionare fino a 12,5 cv con coppia di 11,4 Nm. I consumi si attestano sui 44,6 km con un litro.

Volendo si può puntare sulla versione più prestazionale, con l’SH150i, ideale per le lunghe percorrenze. Qui i cavalli sono 16, con coppia massima di 14,2 Nm e consumi da 43,5 km con un litro. Il telaio leggero lo rende più maneggevole rispetto al passato ed è stato anche ampliato lo spazio per il casco e altri oggetti. Sul fronte tecnologico la proposta è la medesima del fratello con cilindrata minore.

Honda SH125i, caratteristiche
Honda SH125i in offerta (Honda) – Motomondiale.it

Scegliendo il finanziamento Tasso Easy consente si pagare la prima rata dopo trenta giorni. La somma complessiva rateizzabile va da 1.500 a 3.500 euro. Le tranche sono 36 da 70,16 euro l’una con tasso fisso all’1,99% e TAEG all’8,79%. Complessivamente l’acquirente deve tirare fuori 2.611 euro su un costo di listino di 3.890 euro.

Impostazioni privacy