Questa Ducati Scrambler è stata messa ad un prezzo folle: c’è già la fila per averla

La Ducati è un marchio sempre più ambito e questa Scrambler ora la si può avere a un prezzo mai visto prima.

Il mondo delle corse aiuta e non poco nello sviluppo e nella crescita del blasone di un marchio a due ruote, con la Ducati che lo sa molto bene, basti vedere come stanno andando le vendite da quando si è imposta in MotoGP. I risultati sono sotto gli occhi di tutti ed è per questo che tanti stanno valutando l’acquisto di una delle moto di Borgo Panigale.

Ducati Scrambler Icon occasione prezzo usato vantaggio
Ducati, occasione per questa scrambler (Ducati Press Media – motomondiale.it)

Uno dei principali aspetti che ha però sempre limitato e non poco le moto di casa Ducati sul mercato è il loro prezzo di partenza. I costi non sono di certo contenuti, motivo per il quale la maggior parte dei clienti ci pensa attentamente prima di lanciarsi nell’acquisto di uno di questi modelli, dando inizialmente maggiore risalto all’usato.

Ecco dunque come la stessa Ducati ha capito che questo mercato non deve essere sottovalutato, ma bensì controllato in modo tale da poter avere tutto sotto controllo. Per questo motivo di recente è possibile ammirare sul sito preowned.ducati.com, alcune delle migliori due ruote usate che sono all’interno delle concessionarie ufficiali, con questa scrambler che ha un prezzo di vendita mai visto prima.

Ducati Scrambler Icon: occasione eccezionale

Nel 2015 la Ducati decise di lanciare sul mercato una bellissima Scrambler Icon, con questo modello che era una naked dalle eccellenti prestazioni. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza da 216 cm, una larghezza da 84 cm e un’altezza da 115 cm, il che le permette di avere un peso da 186 kg.

Ducati Scrambler Icon occasione prezzo usato vantaggio
Ducati Scrambler Icon (preowned.ducati.com – motomondiale.it)

Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 800 di cilindrata, il che le dà modo di erogare un massimo di ben 75 cavalli. Una moto di eccellente caratura, con un particolare modello che ora lo si può avere a un prezzo mai visto alla concessionaria Ducati Roma Foro Italico, con questa che si trova proprio in Via Foro Italico al 501.

Il modello in questione è stato immatricolato nel gennaio del 2015 e si tratta di una moto Euro3. In questi 9 anni ha percorso un totale di 27.819 km, il che significa che in media è rimasto attorno ai 3 mila km all’anno, con il motore che dunque è ancora in perfette condizioni. Il costo di partenza al tempo era di 8650 Euro, ma ora si può avere questa moto eccezionale per soli 5500 Euro, un affare davvero straordinario.

Impostazioni privacy