È lei la perfetta moto low cost: bella e divertente, la porti a casa con poco

Arriva sul mercato la perfetta moto low cost che non solo è bella e divertente, ma può essere anche tua a un prezzo incredibile! Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sul mercato arriva una moto che sbaraglierà la concorrenza! È infatti perfetta perché bella, divertente da guidare e soprattutto low cost. La concorrenza già inizia a guardarsi le spalle. Vediamo insieme di che modello si tratta e quali sono le sue specifiche.

La moto performante e low cost
Moto bella, performante e low cost: tutti i dettagli da conoscere (Press Media) – Motomondiale.it

La moto di cui stiamo parlando appartiene a una Casa cinese che sta diventando sempre più nota sul mercato. La QJ Motor, infatti, è partita dalla Cina e man mano sta conquistando il mondo intero, costruendo stabilimenti nei diversi Paesi tra cui l’Italia.

Proprio nella Penisola italiana è arrivato un nuovo modello che sta già attirando tutti gli appassionati. Si tratta della QJ Motor SRV300S, appartenente alla categoria custom e di piccola e media cilindrata. Questa alla guida risponde in maniera pronta ed efficace, è divertente da gestire e, ulteriore punto di forza, costa pochissimo. Ecco tutti i dettagli utili da sapere.

QJ Motor SRV300S, low cost ma anche bella e performante: ecco tutti i dettagli indispensabili da conoscere

La QJ Motor SRV300S sta spopolando anche in Italia e sta mettendo in guardia gran parte della concorrenza. Gli occhi sono puntati su di lei soprattutto da parte di Kawasaki, con la Eliminator 500, e da Moto Morini, con la Calibro. Vediamo insieme le specifiche principali di questa chicca.

Parliamo di una moto di media cilindrata (presente sul mercato anche nella versione da 125 cc oltre a 500 cc e 600  cc), da 296 cc. Punta a essere la perfetta sintesi tra contemporaneità innovativa e tradizione. Su di sé monta un bicilindrico a V che si raffredda a liquido, la potenza massima è di 31 CV a 9.000 giri/min mentre la coppia massima è di 26 Nm a 5.000 giri/min. 

Il cambio è a 6 rapporti e il suo peso, al 90% del pieno del serbatoio che ha una capacità massima di 13,5 litri, è di 164 kg. In termini di freni, sull’anteriore è montato un disco da 298 mm mentre sul posteriore è presente un disco da 240 mm con pinza mono pistoncino.

QJ Motor SRV300S, bella e performante low cost
QJ Motor SRV300S, ecco la moto low cost che sfida la concorrenza (Press Media) – Motomondiale.it

Non manca la strumentazione LCD sul volante, i fari sono full LED e tutta la connettività di una moto al passo con i tempi. Ma veniamo all’ultimo e forse più grande punto di forza: il prezzo. Perché tutto questo è disponibile a un prezzo di listino di 4.870 euro! Impossibile non approfittarne.

Impostazioni privacy