Ultim’ora, brutto incidente in moto per la bellissima attrice: fan in ansia

Una bellissima attrice è stata vittima di un terribile incidente in moto, chi la ama e la segue nei suoi lavori non può che essere in ansia.

Essere informati su quello che accade nella vita personale a un personaggio che si ammira particolarmente per la propria carriera può essere normale, non solo in merito alle novità professionali, ma anche per quello che accade nella vita privata.

Fortunatamente grazie ai social, che hanno ormai praticamente tutti anche se alcuni non li utilizzano con la stessa periodicità, raggiungere questo obiettivo può essere più semplice, così da ridurre le distanze che si possono avvertire con un “Vip”.

incidente moto attrice
Incidente in moto, immagine a titolo esemplificativo | Canva – Motonondiale.it

È più che naturale quindi essere affezionati a qualcuno anche se si è avuto modo di vederlo anche solo in Tv. Ed è per questo che non può che essere forte la preoccupazione per i fan di una nota attrice, coinvolta recentemente in un brutto incidente in moto, come ha comunicato lei stessa.

Un’attrice ha avuto un incidente in moto: ecco come sta

Ma chi è la bellissima attrice che ha avuto un brutto incidente in moto? Il riferimento è a Nina Dobrev, che ha scelto di rendere noto l’accaduto attraverso il suo profilo instagram, dove sono tantissimi i fan che la seguono e che sono interessati a conoscere cosa le accade (ha oltre 26 mila follower solo sul suo profilo Instagram).

È stata lei stessa a parlarne, con un post in cui la vediamo prima in sella a una moto e successivamente in un letto d’ospedale, segno evidente di quale possa essere stata la causa che l’ha portata a essere ricoverata. “Com’è iniziata e com’è andata a finire“, ha scritto lei a corredo delle immagini, segno evidente di come non abbia perso l’ironia nonostante la circostanza sfortunata.

incidente moto attrice
Nina Dobrev prima e dopo l’incidente in moto – Foto Instagram @nina – Motomondiale.it

La protagonista di “The Vampire Diaries” non ha voluto entrare nei dettagli e svelare cosa sia accaduto, ma con ogni probabilità lei sembra sia caduta e finita a terra accidentalmente, come può accadere spesso a un centauro anche solo per un movimento sbagliato o per una buca trovata in strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina)

Come era facile immaginare, dopo questo suo post sono stati in tanti a essersi preoccupati per le sue condizioni e ad averle scritto un messaggio per sapere dove avesse dolore. Successivamente è stata lei stessa a voler rassicurare tutti, sottolineando che “la riabilitazione sarà lunga, ma sto bene“, ha detto mostrando un tutore presente sul suo ginocchio sinistro. Certamente questa brutta battuta d’arresto non dovrebbe causarle problemi al punto tale da rinunciare del tutto al suo amore per la due ruote.

Impostazioni privacy