Ultim%26%238217%3Bora%2C+brutto+incidente+in+moto+per+la+bellissima+attrice%3A+fan+in+ansia
motomondialeit
/28803-ultimora-brutto-incidente-in-moto-per-la-bellissima-attrice-fan-in-ansia/amp/
Curiosità

Ultim’ora, brutto incidente in moto per la bellissima attrice: fan in ansia

Una bellissima attrice è stata vittima di un terribile incidente in moto, chi la ama e la segue nei suoi lavori non può che essere in ansia.

Essere informati su quello che accade nella vita personale a un personaggio che si ammira particolarmente per la propria carriera può essere normale, non solo in merito alle novità professionali, ma anche per quello che accade nella vita privata.

Fortunatamente grazie ai social, che hanno ormai praticamente tutti anche se alcuni non li utilizzano con la stessa periodicità, raggiungere questo obiettivo può essere più semplice, così da ridurre le distanze che si possono avvertire con un “Vip”.

Incidente in moto, immagine a titolo esemplificativo | Canva – Motonondiale.it

È più che naturale quindi essere affezionati a qualcuno anche se si è avuto modo di vederlo anche solo in Tv. Ed è per questo che non può che essere forte la preoccupazione per i fan di una nota attrice, coinvolta recentemente in un brutto incidente in moto, come ha comunicato lei stessa.

Un’attrice ha avuto un incidente in moto: ecco come sta

Ma chi è la bellissima attrice che ha avuto un brutto incidente in moto? Il riferimento è a Nina Dobrev, che ha scelto di rendere noto l’accaduto attraverso il suo profilo instagram, dove sono tantissimi i fan che la seguono e che sono interessati a conoscere cosa le accade (ha oltre 26 mila follower solo sul suo profilo Instagram).

È stata lei stessa a parlarne, con un post in cui la vediamo prima in sella a una moto e successivamente in un letto d’ospedale, segno evidente di quale possa essere stata la causa che l’ha portata a essere ricoverata. “Com’è iniziata e com’è andata a finire“, ha scritto lei a corredo delle immagini, segno evidente di come non abbia perso l’ironia nonostante la circostanza sfortunata.

Nina Dobrev prima e dopo l’incidente in moto – Foto Instagram @nina – Motomondiale.it

La protagonista di “The Vampire Diaries” non ha voluto entrare nei dettagli e svelare cosa sia accaduto, ma con ogni probabilità lei sembra sia caduta e finita a terra accidentalmente, come può accadere spesso a un centauro anche solo per un movimento sbagliato o per una buca trovata in strada.

Come era facile immaginare, dopo questo suo post sono stati in tanti a essersi preoccupati per le sue condizioni e ad averle scritto un messaggio per sapere dove avesse dolore. Successivamente è stata lei stessa a voler rassicurare tutti, sottolineando che “la riabilitazione sarà lunga, ma sto bene“, ha detto mostrando un tutore presente sul suo ginocchio sinistro. Certamente questa brutta battuta d’arresto non dovrebbe causarle problemi al punto tale da rinunciare del tutto al suo amore per la due ruote.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Triumph sforna una naked illegale: batte anche la Kawasaki Z900, prezzo super

La nuova naked di Triumph è un modello di rara bellezza ed è stata lanciata…

14 ore ago

Qual è la Ducati più bella di sempre? Ha segnato un’intera epoca, modello pazzesco

Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…

3 giorni ago

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

6 giorni ago

Marc Marquez perde ogni anno la metà dei suoi guadagni: la decisione che gli sta costando caro

Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…

1 settimana ago

Yamaha T-Max, il modello 2026 diventa ancora più potente: concorrenza abbattuta

Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…

1 settimana ago

Italiana e potentissima, questa superbike fa tremare anche le MotoGP: è un’eccellenza nostrana

Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…

2 settimane ago