Questa Ducati da paura la paghi una sciocchezza: opportunità gigantesca per la moto dei tuoi sogni

La Ducati è un marchio iconico e ora si fa apprezzare ancora di più con un favoloso modello a basso costo.

Lo sviluppo della Ducati in questi ultimi anni è stato un qualcosa di straordinario, con la casa di Borgo Panigale che ha dimostrato sempre di più di voler puntare sul mondo delle corse. Inutile negare come i successi in MotoGP e in Superbike abbiano aiutato e non poco le vendite sul mercato mondiale, anche se i costi sono sempre stati molto elevati.

Ducati Scrambler Icon moto usata occasione
Ducati, occasione mai vista per questa moto (Ducati Press Media – motomondiale.it)

Stiamo pur sempre parlando di una delle due ruote più ambite in tutto il mondo, capace di ammaliare anche un Marc Marquez che ha preferito correre con la Gresini, un Team satellite, al posto che rimanere nella scuderia ufficiale della Honda. Questo si può dire che sia stato forse il momento migliore in assoluto.

I clienti dunque controllano con attenzione le novità che giungono nel mondo dell’usato e sono anche grandi nomi dell’editoria che mettono in evidenza queste due ruote. Una delle più belle realtà che in Italia parla di due ruote è moto.it, con questo sito che ora ha messo in mostra anche una bellissima Ducati a un prezzo mai visto prima.

Ducati Scrambler 800 Icon: occasione pazzesca

L’offerta che è messa in evidenza su moto.it giunge dalla splendida Roma. A vendere questo modello è un privato, con la due ruote in questione che è stata immatricolata nel 2017. Un modello che in 7 anni ha percorso la bellezza di ben 51 mila km, dunque è rimasta in strada per oltre 7 mila km l’anno.

Ducati Scrambler Icon moto usata occasione
Ducati Scrambler Icon (Inmoto.it – motomondiale.it)

Un modello che esteticamente si presenta come una naked davvero molto elegante, con una lunghezza di 216 cm, una larghezza di 84 cm e un’altezza di 115 cm. Il peso complessivo è di 173 kg, con il motore al proprio interno che è un bicilindrico da 803 di cilindrata che eroga un massimo di 75 cavalli.

Si tratta di un modello che da un punto di vista ambientale è un pochino più indietro rispetto alle novità attuali, essendo una Euro4. Il serbatoio al proprio interno è un 13,5 litri, con il costo iniziale che aveva questa moto nel 2017 che era di 9290 Euro. Ora però le cose sono profondamente cambiate, infatti si potrà acquistare questo modello a un costo di soli 5400 Euro. Un’occasione d’oro per un modello eccezionale che ha fatto la storia, e continua a farla ancora oggi, di un mito assoluto come il marchio Ducati.

Impostazioni privacy