Yamaha, lo scooter giapponese a prezzo di saldo: superaccessoriato e maneggevole, perfetto per l’estate

Occasione d’oro per questa Yamaha, con lo scooter giapponese ricco di accessori che lo si può avere a un prezzo pazzesco.

La Yamaha è stato da sempre uno dei marchi più innovativi della storia per quanto riguardano gli scooter, con dei modelli dalle dimensioni immense per questo genere di mezzi. La casa giapponese ha dimostrato nel corso degli anni di saper progettare una serie di due ruote di ottima caratura, con alcune sportive che hanno ottenuto grandi riscontri sul mercato anche per merito dei successi in gara.

Yamaha R6 novità moto occasione prezzo sportiva
Yamaha, occasione per il modello estivo (Foto D&D Powerweb SRL – motomondiale.it)

La casa di Iwata per anni si è messa in luce come una delle principali realtà a livello motociclistico, in grado dunque di lottare per la vittoria nel MotoMondiale con i trionfi di Valentino Rossi, Giacomo Agostini fino all’ultimo traguardo del 2021 con Fabio Quartararo. Il francese ha rinnovato il proprio accordo, anche se per il momento i miglioramenti tardano ad arrivare.

Nonostante i risultati non più brillanti nel mondo delle corse, rimane comunque invariato il blasone e l’amore che le persone hanno nei confronti della Yamaha. Il colosso nipponico infatti ora ha modo di mettere sul mercato un modello usato dal valore straordinario, una hypersport pazzesca e con un prezzo eccezionale.

Yamaha YFZ R6: occasione mai vista prima

Le sportive di casa Yamaha suscitano sempre un grande interesse ai clienti, per questo motivo la YFZ R6 è un modello che ancora oggi, nonostante sia fuori produzione da 16 anni, si mostri con caratteristiche eccellenti. Le dimensioni sono da 204 cm di lunghezza, una larghezza da 70 cm e un’altezza della sella da 85 cm, con un peso di 161 kg.

Yamaha R6 novità moto occasione prezzo sportiva
Yamaha R6 (subito.it – motomondiale.it)

Al proprio interno monta un eccellente motore quadricilindrico da 599 di cilindrata che eroga fino a 127 cavalli. In questo modo la YFZ R6 Limited Edition arriva fino a un massimo pazzesco di ben 270 km/h, il che la porta a essere una moto innovativa e straordinaria. Un modello usato ora lo si può acquistare da un venditore privato nella bellissima Sicilia in quel di Palermo.

La moto in questione è stata immatricolata nel dicembre del 2008, con i chilometri percorsi che sono 38.000. Dunque in questi 16 anni ha percorso in media poco meno di 2500 km, con il motore che è quindi ancora in perfette condizioni. Una moto sportiva e straordinariamente affascinante per un design all’avanguardia per il tempo, con il compratore che la potrà avere in seguito a una spesa di soli 7500 Euro.

Impostazioni privacy