Divertente e bellissima: questa naked manda in tilt il mercato, il prezzo è stracciato

Arriva la naked che manda in tilt il mercato. È divertente e bellissima, ma non solo: perché anche il prezzo è pazzesco! I dettagli.

Sul mercato è arrivata una naked divertente da guidare e dal design accattivante: è bellissima e sta già mandando in tilt il mercato. Non è finita qui, perché un altro punto di forza è senza dubbio il prezzo stracciato. Vediamo insieme di che modello si tratta e tutte le caratteristiche che colpiranno nel segno.

Naked a prezzo stracciato
Sul mercato arriva la naked dal prezzo stracciato: ecco tutti i dettagli (Press Media) – Motomondiale.it

Le naked, come categoria, stanno facendo sempre più breccia nel cuore degli appassionati del mondo delle due ruote. È un segmento in crescita e per questo motivo le case ci stanno puntando sempre di più. A questo proposito, degna di essere menzionata è senza dubbio la Mondial Piega 452.

Le sue linee sportive e il suo design accattivante sono nati dalla penna e dalle idee del designer italiano Rodolfo Frascoli. L’ultimo modello di questa categoria risale a poco più di due anni fa e le novità di quest’ultima chicca arrivata sul mercato sono diverse.

La Mondial Piega 452 è la naked che sta mandando in tilt il mercato: i dettagli

La Mondial Piega 452 monta un motore bicilindrico parallelo frontemarcia a 4 tempi e da 449, 5 cc. A dar vita a questo propulsore è stata CFMoto. La potenza massima della moto è di 35 kW/47 CV a 9.500 giri al minuto, mentre la coppia massima è di 39 Nm at 7.600 giri al minuto. Il suo peso in ordine di marcia è di 176 kg (159 kg a secco).

Il telaio è completamente a traliccio in acciaio con una una forcella a steli rovesciati sull’anteriore e un monoammortizzatore regolabile con forcellone monobraccio in alluminio sul posteriore. I freni invece sono Brembo con un maxidisco sull’anteriore, unito al sistema ABS che può essere anche disinserito.

Mondial Piega 452 naked low cost
La Mondial Piega 452 è una naked dal prezzo ultra competitivo (press media) – motomondiale.it

È perfetta tanto per l’uso cittadino, quanto per le gite fuori porta e i percorsi in off-road: l’esperienza ricca di adrenalina è assicurata. Anche per chi è in possesso della patente A2 vista la sua cilindrata.

Non ci resta che passare allora a un altro dei punti di forza più grandi: il prezzo. Questa parte da listino da 6.240 euro! Il prezzo è da intendersi come formula di ‘chiavi in mano’ e comprende anche la messa in strada. Insomma, la Mondial Piega 452 rappresenta un vero e proprio affari di cui molti stanno già approfittando!

Impostazioni privacy