Tutte le donne della vita di Charles Leclerc: belle, ricche e famose

Il Principino di Monaco ha dimostrato di avere un certo gusto anche nella scelta delle sue compagne di vita. Charles Leclerc ha avuto 3 relazioni molto importanti.

La passione di Charles non è emersa solo tra le curve dei tracciati di Formula 1 a bordo della Rossa. Il pilota ha avuto relazioni bollenti con ragazze dall’indubbio fascino, cresciute nell’ambiente fatato del Principato. L’attuale ragazza del numero 16 della Scuderia si chiama Alexandra Saint Mleux.

Tutte le donne della vita di Charles Leclerc: belle, ricche e famose
Gli amori di Charles Leclerc (Ansa) Motomondiale.it

Nata il 19 giugno 2002 a Parigi, Alexandra studia storia dell’arte nella capitale francese. Alexandra è cresciuta a Montecarlo ed ha incontrato Charles in occasione di una festa tra amici in comune. La loro storia è cominciata da quasi un anno. I due hanno reso pubblico il loro legame presenziando a Wimbledon mano nella mano. Per il prodotto della FDA quella con la studentessa francese è la prima relazione dopo l’amore con Charlotte Siné, finito nel 2022 dopo tre anni.

Prima di Charlotte, Charles era stato legato per quattro anni alla napoletana Giada Gianni. Quest’ultima è stato il primo grande amore del monegasco. La famiglia Gianni è di origine napoletane, ma si è trasferita a vivere nel Principato di Monaco già da tempo. Giada è cresciuta a pochi passi da casa Leclerc, tuttavia ha mantenuto un legame molto forte con la Campania. Sul profilo Instagram della ragazza erano presenti tante foto insieme a Charles Leclerc a Capri, diversi anni prima dell’approdo nel circus della Formula 1.

Gli amori di Charles Leclerc

La popolarità acquisita in Ferrari ha portato alla fine della relazione con Giada. I due erano molto uniti, sin dall’infanzia, ma le cose non andarono per il verso giusto. “Charles mi ha lasciato. Vuole concentrarsi esclusivamente sulla Ferrari“, dichiarò Giada Gianni al termine della love story. In seguito Charlotte Siné, monegasca come Leclerc, studentessa di Architettura, ha accompagnato il pilota in 3 anni di vita condivisa.

Le ex di Charles Leclerc
Le ex ragazze di Leclerc, Giada Gianni e Charlotte Siné (Instagram) Motomondiale.it

Nessuno si aspettava la fine della relazione. La ragazza annunciò l’addio con un post social: “Charles e io abbiamo deciso di terminare la nostra relazione e restare buoni amici. Sono stati tre anni bellissimi insieme con tantissimi ricordi. È una persona eccezionale e gli auguro il meglio“.

Nella prossima stagione Charles dovrà vedersela con il pluripremiato Hamilton. Ora nel suo cuore c’è solo Saint Mleux. In alto, nella foto caricata sul profilo di GQ Sport, è al fianco di Charles. A 22 anni la ragazza sta vivendo un autentico sogno al fianco dell’alfiere della Rossa. Oltre all’arte Alexandra vuole fare la modella e la popolarità che sta ottenendo rappresenterà un bel trampolino di lancio nel competitivo mondo del fashion.

Impostazioni privacy