Ducati, l’ultima arrivata è per pochi eletti: c’è la firma di un grandissimo

Ducati ancora una volta riesce a stupire: è arrivata la moto per pochi eletti che porta con sé la firma di un grandissimo! 

Ducati stupisce ancora una volta tutti e, con il nuovo modello arrivato sul mercato, porta sotto le luci della ribalta una collaborazione incredibile. Sulla nuova moto c’è infatti la firma di un grandissimo del mondo delle due ruote. Vediamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli su questa chicca.

L'ultima arrivata in casa Ducati
L’ultima arrivata in casa Ducati: ecco tutti i dettagli (Press Media) – Motomondiale.it

Ducati è riuscita ancora una volta a stupire proprio tutti. Stavolta a far parlare e ad attirare tanti tra curiosi e sempre più appassionati è stata la Streetfighter V4 S. Questa moto è rigorosamente da collezione, come dimostra anche il prezzo che sfiora i 30mila euro, e porta su di sé anche la firma di uno dei più grandi designer di questo mondo.

Stiamo parlando di Aldo Drudi, che è stato il designer anche dei caschi indossati da Valentino Rossi nel corso della sua incredibile carriera. Nello specifico stiamo parlando quindi di una hyper-naked, creata e messa in vendita in serie limitata e numerata. Gli appassionati faranno a gara per riuscire ad accalappiarla.

Ducati, arriva la moto firmata da Drudi Performance: ecco tutti i dettagli

La Ducati Streetfighter V4 S, firmata Drudi Performance, è una moto realizzata con edizione limitata e arricchita dalla livrea disegnata da Aldo Drudi appunti. Il motore che monta è un V4 Desmosedici Stradale da 1.103 cc. Questo è in grado di erogare una potenza massima di ben 208 CV a 13.000 giri al minuto. Mentre la coppia massima è di 123 Nm a 9.500 giri al minuto.

Le pinze del freno anteriore sono siglate Brembo Stylema e come colorazione sono rosse arricchite dal logo di colore bianco. Inoltre, per i cerchi la Ducati ha siglato una collaborazione con Supreme. Il peso totale della moto è di ben 193 chilogrammi (178 kg a secco).

Ducati Drudi Performance
Ducati Streetfighter V4 S: è una moto per pochi eletti (Press Media) – Motomondiale.it

È disponibile, come colorazioni, sia in Grigio Nero sia in Rosso Ducati. Inoltre, la forcella anteriore è Ohlins NIX30 con  steli rovesciati da 43 mm, mentre sul posteriore è montato un ammortizzatore Ohlins TTX6. Entrambi sono completamente regolabili.

Parliamo di un’edizione limitata e di una moto pazzesca, quindi non stupisce che il prezzo di partenza a Borgo Panigale sia di 27.390 euro. In molti proveranno a giocarsi le proprie carte per ricevere una vera e propria chicca che Ducati consegnerà, come di consueto, in un’esclusiva cassa di legno

Impostazioni privacy