Harley-Davidson, la regina delle moto in promozione: zero anticipo e mini rate, è l’occasione per te

La Harley Davidson è un mito assoluto del mondo delle due ruote e ora c’è un modello che lo si può avere a un prezzo unico.

Ci sono delle società che riescono ad andare ben oltre alla semplice produzione di moto, con la Harley Davidson che in questo è stata maestra. La casa di Milwaukee negli anni infatti ha generato sogni e passioni, con le sue due ruote che hanno incantato perché hanno fatto sì che i clienti si potessero legare a una filosofia di vita.

Harley-Davidson anticipo zero
Harley-Davidson, che occasione (Harley Davidson Press Media – motomondiale.it)

La Harley-Davidson si è imposta sul mercato soprattutto per uno stile straordinario delle proprie moto, con la potenza che è alla base della realtà a stelle e strisce. Sono nati anche tanti gruppi, con gli HOG, gli Harley Owners Group, che hanno permesso di avvicinare quanto più possibile tutti coloro che amano questo mondo.

A limitare però gli acquisti da parte dei clienti di casa Harley vi è indubbiamente il fatto che questi modelli sono molto costosi rispetto a tante altre marche, ma per fortuna vi è la possibilità di arrivare a delle occasioni straordinarie. La Road King Special Billiard Gray è una due ruote da sogno, con i clienti che ora la potranno avere con grossi vantaggi.

Harley Davidson Road King Special Billiard Gray: che occasione

Le dimensioni hanno sempre permesso alla Harley Davidson di ottenere un grande richiamo e un fascino straordinario a livello mondiale, con la Road King Special 2024 che è un gioiello. Si mostra con una lunghezza da 242 cm, un’altezza della sella da 69,5 cm, con il peso che è di ben 351 kg.

Harley Davidson Road King Special Billiard Gray
Harley Davidson Road King (Harley Davidson Press Media – motomondiale.it)

Il motore che monta è un Milwaukee Eight 114, con una cilindrata da 1868 di cilindrata e con erogazione di un massimo di 93 cavalli. Una moto che negli anni si è sensibilmente perfezionata anche per quanto riguarda la sicurezza, tanto è vero che presenta nella versione di serie di un sistema antibloccaggio dei freni ottimizzato in curva e un sistema di controllo dello slittamento della coppia motrice.

Il costo di partenza di questo modello è di ben 29.200 Euro, ma ora la Harley fa sì che la si possa acquistare senza pagare alcun anticipo. A quel punto poi scatteranno un totale di 48 rate dal valore di 473,50 Euro al mese, con un TAN del 7,99% e un TAEG del 9,17%. Trascorsi questi quattro anni si riscatterà il modello tramite una maxi rata finale da 14.591,60 Euro, con la Harley che così fa sognare i clienti.

Impostazioni privacy