Crolla il prezzo del T-Max, ora è un vero affare: che scossone al mercato degli scooter

Tra gli scooter più amati rientra il T-Max di casa Yamaha, che ora sarà vostro a prezzo di saldo. Ecco quanto lo pagherete.

Gli scooter sono in una fase di forte ripresa e stanno trascinando il rilancio del settore motociclistico, con una quota di mercato in netto aumento. La scelta è molto vasta per la clientela e le occasioni non mancano, ed oggi vi proporremo un’offerta impossibile da rifiutare, che riguarda lo scooter Yamaha T-Max, un vero e proprio mito per quanto concerne questo segmento.

Yamaha affare T-Max prezzo
Yamaha occasione unica (Yamaha) – Motomondiale.it

Per chi non dovesse conoscerlo, sappiate che si tratta di uno scooter bicilindrico che ha ottenuto un successo impressionante, e venne presentato per la prima volta nel luglio del 2000, prima di entrare in produzione e di esordire sul mercato dall’anno successivo. La lettera T indica la presenza di un motore bicilindrico da 499 cc di cilindrata, al quale è stato aggiunto un terzo pistone utile al bilanciamento, contrapposto ai primi 2. La prima versione è andata in pensione nel 2003, e gli ultimi aggiornamenti sono avvenuti nel 2021, ma presto avremo ulteriori novità.

Dunque, la Yamaha ha fatto centro con il T-Max, che è sempre uno degli scooter più venduti, per via della sua maneggevolezza, ma anche di ottime prestazioni e di un buon prezzo, che parte da 15.699 euro. Tuttavia, oggi vi proporremo una colossale occasione di risparmio, dal momento che abbiamo scovato un T-Max che costa davvero pochissimo rispetto al prezzo di listino. Andiamo a scoprirlo nei suoi dettagli.-

Yamaha, questo T-Max è quasi regalato

Se volete risparmiare qualcosa nel momento dell’acquisto di uno scooter, l’occasione perfetta la potete trovare sul mercato dell’usato, dove i prezzi crollano. Ad esempio, sul sito web “Subito.itè disponibile Yamaha T-Max ad appena 4.150 euro, vale a dire un terzo rispetto al modello nuovo. Ovviamente, non ci si può aspettare che si tratti del modello appena uscito dalla fabbrica, ma quando si vuole risparmiare c’è chiaramente il rovescio della medaglia. Il modello è attualmente locato presso Laveno-Molbello, in provincia di Varese, ed è una grande occasione.

Yamaha T-Max usato costo
Yamaha T-Max in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Immatricolato nel febbraio del 2011, questo Yamaha T-Max ha percorso 56.880 km, non certo un chilometraggio da poco per uno scooter, ma se c’è una certezza sui modelli della casa di Iwata, quella è proprio la loro estrema affidabilità. La cilindrata è da 500 cc, ed è uno dei migliori colpacci che potrete fare sul mercato dell’usato. Non perdete tempo e portatevelo subito a casa.

Impostazioni privacy