Più che offerte, sono dei veri regali: concessionari Aprilia strapieni, ora il risparmio è un’occasione unica

Aprilia mette in difficoltà la concorrenza: altro che offerte, questi sono dei veri e propri regali e gli appassionati stanno già approfittando dell’occasione!

Aprilia ancora una volta è riuscita a stupire tutti: le offerte messe in palio in questo periodo sono dei veri e propri regali per i motociclisti e per tutti gli appassionati. I concessionari iniziano a riempirsi dal momento che si tratta di occasioni da non perdere! Ecco allora tutto quello che c’è da sapere.

Offerte incredibili per Aprilia
Offerte incredibili per Aprilia: la Casa non ha tralasciato nessun dettaglio (Press Media) – Motomondiale.it

In casa Aprilia il ragionamento è stato chiaro: quello che conta è stupire e far felici i clienti, ma anche ovviamente convincere chi può ancora diventarlo. Per questo mese di giugno, con l’estate alle porte, sono perciò state lanciate delle super offerte che diventano dei regali in piena regola!

Le offerte dureranno per l’intero mese di maggio ma, per chi vuole approfittarne, occhio a non aspettare troppo! Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Aprilia sbaraglia il mercato: la Tuono e non solo in super promo! Ecco i dettagli

Partiamo allora proprio dalla gamma Tuono, per cui sono state pensate diverse iniziative. Innanzitutto, per la Tuono V4 è prevista la possibilità di fare il finanziamento ‘DreamRide Now’ dei 16.999 euro del suo prezzo di listino, che prevede 35 rate da 159 euro con TAN al 7,90% e TAEG all’8,91%. Dopo tre anni si può decidere di tenerla, cambiarla o restituirla.

Per quanto riguarda, invece, la Tuono 660 c’è ovviamente la possibilità anche qui di sfruttare la formula ‘DreamRideNow’ con rate da 129 euro al mese (TAN 7,90%, TAEG 9,04%). Ma non è finita qui perché fino al 30 giugno si può approfittare anche della formula ‘DreamRide Gold’ che permette di avere questo modello a 5.300 euro e per due anni senza rate e senza interessi: al termine dei 24 mesi si può decidere se tenerla, cambiarla o restituirla.

Offerte incredibili per Aprilia. Tuono V4
Aprilia mette in difficoltà la concorrenza: Tuono V4 in super sconto ma non è l’unica (Press Media) – Motomondiale.it

La formula ‘DreamRide Gold’ è presente anche sulla RS 660: qui, sempre fino al 30 giugno, la moto può essere acquistata per 5.850 euro e guidata per due anni senza rate e senza interessi, poi dal terzo anno in poi si può decidere sempre se tenerla, cambiarla o restituirla. Per la RS 457 la promo prevede l’acquisto con rate da 99 euro al mese (TAN 5,99% TAEG 9,83%).

Per la Tuareg 660 ci sono fino 1.500 euro di vantaggi su accessori originali o come supervalutazione dell’usato. Anche per questa è possibile applicare la ‘DreamRide Gold’ che prevede un prezzo di 6.000 euro. Sulla Gamma 125 ci sono fino a 300 euro di vantaggi e si può approfittare del finanziamento a tasso zero.

Occhio, infine, in via più generale alla Gamma V4 2023 e 2024. Ci sono fino a 2.000 euro di vantaggi su RSV4 Factory. Fino a 1.500 euro su RSV4. Fino 1.750 euro su Tuono V4 Factory e 1.250 euro su Tuono V4. E ancora 1.500 euro di vantaggi su RSV4 Factory, di 1.000 euro su RSV4, di 1.250 euro su Tuono V4 Factory e di 750 euro su Tuono V4. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy