Tre ruote e un prezzo super, lo scooter Piaggio tuo con una rata bassissima: che tentazione in offerta

La Piaggio fa sognare ancora una volta i clienti e lo fa con un modello a tre ruote che si presenta con un prezzo mai visto prima.

Nonostante in Italia sia la Honda SH il modello di scooter maggiormente venduto, non ci sono dubbi sul fatto che il Gruppo Piaggio sia quello che balzi per prima in testa nel momento in cui si parla di questa tipologia di due ruote. Sono tantissimi gli scooter progettati negli anni, a partire dalla leggendaria Vespa.

Piaggio scooter tre ruote prezzo
Scooter tre ruote della Piaggio (Piaggio Press Media – motomondiale.it)

La Piaggio però non si è solo limitata alla creazione di queste due ruote, ma ha saputo ampliare sempre di più il proprio raggio d’azione. Lo si vede per esempio anche con la nascita di un modello eccezionale che si presenta sul mercato addirittura con ben tre ruote, un’idea che in quel di Pontedera ha trovato forti sostenitori.

Infatti la mitica Apecar continua a riscuotere grande successo, ma poi oltre alla “minicar” a tre ruote, vi è anche lo scooter. Si tratta della versione MP3, un modello che si fa apprezzare soprattutto per la stabilità in strada, avendo due ruote anteriori e una posteriore, con la Piaggio che dà il via a uno sconto mai visto prima.

Piaggio MP3: che offerta con questo finanziamento

Lo scooter MP3 della Piaggio, non certo l’unico di eccelsa caratura, si fa apprezzare con una lunghezza di 200 cm, una larghezza di 80 cm e un’altezza minima della sella di 78 cm, con un peso specifico di 211 kg. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 278 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 25,8 cavalli.

Piaggio MP3 offerta finanziamento
Piaggio MP3 (Piaggio Press Media – motomondiale.it)

Il picco massimo di velocità che può toccare questo modello è di 120 km/h, con il suo prezzo di partenza che è di 7099 Euro, ma ora la Piaggio fa sognare i clienti. Parte infatti il finanziamento DreamRide Now, con questo che dà modo di acquistare la MP3 in seguito a un anticipo di soli 1980 Euro, ai quali faranno seguito 35 piccole rate da 88,70 Euro l’una.

Il tasso di interessi sarà con un TAN del 7,90% e un TAEG del 9,54%, il che porterà così il riscatto finale a 2981,60 Euro dopo tre anni. Un’offerta che può essere sfruttata anche da coloro che hanno solo la patente B e che la Piaggio porterà avanti fino al 30 giugno 2024, con questa novità che farà sicuramente schizzare alle stelle le vendite della MP3.

Impostazioni privacy