Adventure e urban, questo scooter giapponese ha due anime: ora è in promozione, finanziamento senza intreressi

Sul mercato lo scooter giapponese ora è in promozione: il finanziamento può essere sottoscritto senza interessi, impossibile non approfittarne!

Il mercato porta con sé nuove sorprese per il mondo delle due ruote. Questo giugno è iniziato nel migliore dei modi per tutti gli appassionati del settore, tanto che anche uno scooter amatissimo adesso è in promozione. Si può procedere per questo modello anche tramite finanziamento che non è mai stato così conveniente: è infatti senza interessi! Vediamo insieme tutto nel dettaglio.

Scooter Honda con finanziamento senza interessi
Scooter giapponese con finanziamento senza interessi: i dettagli – Motomondiale.it

Sul mercato uno degli scooter più amati, giapponese nel midollo, è adesso in vendita con una promozione incredibile. Innanzitutto, sarà utile dire che stiamo parlando dell’Honda ADV350. La sua è una vera e propria doppia anima, perché riesce a unire bene in sé lo spirito avventuroso con lo stile cittadino. È perciò perfetto per qualsiasi esigenza e qualsiasi percorso da dover affrontare.

Adesso questo si può trovare e acquistare, direttamente presso i concessionari Honda e i rivenditori autorizzati, con una promozione a cui è difficile dire no. Può essere infatti tuo con finanziamento senza interessi e con comode rate da 131,25 euro al mese. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Honda ADV350 con finanziamento senza interessi: ecco tutti i dettagli

L’Honda ADV350, quindi, riesce a essere la sintesi perfetta di anima Adventure e stile Urbano. Stiamo parlando di un motore da 29,2 CV di potenza e da 31,5 Nm di coppia massima, dotato di controllo di trazione HSTC che controlla costantemente l’aderenza dello pneumatico posteriore. I consumi sono decisamente bassi per la portata di questo scooter, visto che Honda dichiara di riuscire a percorrere 29,4 km/l.

Il suo prezzo di listino è di 7.090 euro, ma con il finanziamento a zero interessi il gioco vale ancora di più la candela. Facciamo un esempio: l’importo finanziabile può andare da 2.100 euro fino a 6.000 euro. Mettiamo il caso che come anticipo vengano dati 4mila euro, da finanziare ne restano circa 3mila che possono essere divisi in 24 rate da 131,25 euro. Senza interessi!

Scooter Honda con finanziamento senza interessi
Promozione incredibile per l’Honda ADV350: perché conviene acquistarlo ora (Press Media) – Motomondiale.it

Il TAN è infatti dello 0,00%, mentre il TAEG è del 6,82%. Alla fine verrà perciò versato un totale di 3.210,68 euro. Per uno scooter così ne vale davvero la pena anche perché è perfetto per la città, come detto, ma anche per viaggiare. Il vano sottosella è da 48 L, il parabrezza è regolabile e monta anche un display LCD con connettività HSVC. È dotato inoltre di Smart Key e di Smart Top Box. Davvero difficile non approfittarne.

Impostazioni privacy