Sconto da urlo su Yamaha T-Max: prezzo ridotto oltre il 50%, acquistarlo ora è una passeggiata

Se siete alla ricerca di Yamaha T-Max, ora c’è l’occasione della vostra vita. Questo modello ha uno sconto da paura.

Il brand Yamaha è da sempre grande protagonista nel mondo delle due ruote, tanto nelle moto quanto negli scooter. Il T-Max è il punto di riferimento in assoluto, e si tratta di un bicilindrico che ha esordito nel 2001, dopo essere stato presentato nel luglio del 2000. La lettera T, per chi non lo sapesse, sta ad indicare l’uso di un motore bicilindrico da 499 cc di cilindrata, che sono diventati 530 a partire dal 2012.

Yamaha T-Max prezzo
Yamaha grande occasione (Yamaha) – Motomondiale.it

Ad esso è stato aggiunto un terzo pistone di bilanciamento che viene contrapposto ai primi due. La Yamaha ha presentato varie versioni del T-Max, ed oggi vi parleremo di un’offerta unica che vale davvero la pena conoscere. Si tratta di uno scooter di alto livello, che non è tra i più economici sul mercato. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Yamaha, scopriamo lo sconto sul T-Max

Il mercato dell’usato propone grandi offerte per acquistare modelli a prezzi contenuti, e sul sito web “Subito.it“, è presente un’occasione da urlo. Lo scooter Yamaha T-Max viene a costare appena 5.800 euro, contro un prezzo di listino di 13.499 euro. Il modello in questione è situato presso Quarto, in provincia di Napoli.

Yamaha T-Max sconto offerta
Yamaha T-Max in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Si tratta di un vero e proprio gioiellino, che è perfetto per gli spostamenti urbani, grazie alla sua potenza mista alla maneggevolezza. Per il T-Max le offerte sono sempre all’ordine del giorno, ma in questo caso l’offerta è ancor più incredibile. La cilindrata è di 530 cc, ed è stato immatricolato nell’agosto del 2013, con 49.000 km percorsi, per cui, ha ancora tanto da dare.

Secondo quanto reso noto dal venditore, con tutti i tagliandi effettuati ogni 5.000 km, così come distribuzione, cinghia, frizione, luci LED, ma anche ruote anteriori e posteriori, tutto controllato e messo a punto perfettamente con costanza, in modo da evitare brutte sorprese. Inoltre, viene reso noto che il prezzo è trattabile, per cui, si può pensare di trovare anche un buono sconto.

Impostazioni privacy