La naked ‘dimenticata’ di BMW torna in vendita: è la cugina del GS, ma costa la metà

Un modello storico di casa BMW è ora disponibile sul mercato, e ad un prezzo da sogno. Scopriamo tutti i dettagli sul bolide dimenticato in concessionario.

Il reparto BMW Motorrad sta regalando ai propri clienti dei veri e propri capolavori su due ruote, ed i risultati si vedono tutti. La casa di Monaco di Baviera è la seconda per vendita di moto in Italia, alle spalle di una Honda che è sempre il punto di riferimento, ma davanti alla Yamaha e ad altri colossi giapponesi, che nel passato, come ben sappiamo, apparivano del tutto irraggiungibili.

BMW naked vendita
BMW occasione unica (BMW) – Motomondiale.it

Tra l’Italia e la BMW il rapporto, già ottimo, si è rinforzato in queste settimane, visto che la splendida concept R20 è stata svelata sulle rive del Lago di Como, in occasione del Concorso di Eleganza organizzato il quel di Villa d’Este. La gamma bavarese, però, è piena zeppa di gioielli nascosti, a volte persino dimenticati. Gli stessi che però tornano in vendita nel nostro paese, spesso ad un prezzo di saldo.

BMW, super offerta per la naked F 800 R

Se seguite il mercato delle due ruote, saprete come la BMW sia in una fase di mercato molto intensa, con tanti modelli che stanno facendo il loro esordio. Ebbene, oggi vi portiamo ad un gioiello del passato, che è in vendita a prezzi vantaggiosi sul sito web “Subito.it“. Stiamo parlando della splendida naked F 800 R, che sarà vostra a soli 4.800 euro, ed è attualmente locata presso Conversano, in provincia di Bari. Parliamo della “cugina” della F800GS, con la quale condivide il motore.

BMW F 800 R naked vendita
BMW F 800 R in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Rispetto ad essa, il prezzo è ben più basso, ed inoltre, parliamo di un usato davvero ottimo. L’immatricolazione è avvenuta nell’ottobre del 2010, e sino ad oggi, ha percorso 25.000 km. Non si tratta di una distanza così esagerata, considerando soprattutto che è ormai in circolazione da ben 14 anni. Comprese nel prezzo ci sono i set di bauli originali, così come tanti altri oggetti, anche se su questa BMW sono state fatte alcune modifiche. Pochi giorni fa sono stati effettuati il tagliando e la revisione, ed ora, il gioiello attende solamente un nuovo proprietario. Non fartela scappare.

Impostazioni privacy