Offerte BMW moto, quanto si risparmia ora: non solo su R 1300 GS, tutta la gamma è in svendita

Le offerte per la gamma BMW sono a dir poco eccezionali, e nel mese di giugno ci saranno vari motivi per acquistare.

Continua il periodo conveniente per chi vuole procedere all’acquisto di una moto o di uno scooter, con tante offerte pensate dai costruttori per il mese di maggio. Ebbene, la BMW ha deciso di aderire con delle offerte a dir poco eccezionali, sconti ed omaggi su pacchetti ed abbigliamento che un vero biker farà molta fatica a rifiutare, soprattutto in un momento come questo, nel quale i prezzi di listino non sono di certo convenienti.

BMW moto risparmio
BMW F 900 GS (BMW) – Motomondiale.it

La BMW è il secondo costruttore che vende più moto in Italia, alle spalle solamente della Honda e davanti alla Yamaha, il che ci fa capire quanto le moto della casa di Monaco di Baviera siano apprezzate dalle nostre parti. A questo punto, andiamo ad approfondire, nel dettaglio, quelle che sono le offerte pensate per voi nel mese in corso.

BMW, ecco tutte le offerte del mese di giugno

Sul sito web “Dueruote.it“, sono state riportate tutte le offerte pensate dal brand BMW per il mese di giugno, con sconti, omaggi e finanziamenti agevolati, oltre che accessori e pacchetti inclusi nei prezzi di vendita dei vari modelli. Ci sono ancora una ventina di giorni di tempo per approfittarne, ma vi consigliamo di fare in fretta vista la grande concorrenza che troverete.

BMW F 900 XR tutte le offerte
BMW F 900 XR in mostra (BMW) – Motomondiale.it
  • Tutti i modelli: Se sei proprietario di una BMW da uno a dieci anni, c’è la campagna Senza Pensieri sino al 31 di luglio. Potrete sfruttare, a prezzi vantaggiosi, dei prezzi di manutenzione straordinaria;
  • R 1250 GS Adventure: Troverete i pacchetti Comfort e Touring inclusi nel prezzo sino al 30 di giugno;
  • F 900 XR: Saranno incluse nel prezzo le valigie laterali;
  • F 900 R: Incluso nel prezzo il pacchetto Active;
  • R 1250 R: Pacchetto Comfort incluso nel prezzo;
  • R 1250 RS: Pacchetto Comfort incluso nel prezzo;
  • R 18: Tutti i tipi di optional saranno inclusi nel prezzo;
  • C 400 X e C 400 GT: Display Connectivity da 6,5″ incluso nel prezzo di vendita;
  • Moto adibite alla guida con la Patente A2: Per chi ne desidera una, ci saranno ben 750 euro di abbigliamento a scelta inclusi nel prezzo;
  • Su tutta la gamma: Leasing Why Buy Evo o finanziamento Free2Ride, che può essere modulabile partendo da 12 sino ad arrivare ad 84 mesi. Vi consigliamo di sfruttare al meglio queste opportunità, che di certo, non capitano tutti i giorni.
Impostazioni privacy