Immatricolazione+scooter+gratuita+e+accessori+in+regalo%3A+il+colosso+delle+due+ruote+manda+in+tilt+il+mercato%2C+concessionari+presi+d%26%238217%3Bassalto
motomondialeit
/30285-immatricolazione-scooter-gratuita-e-accessori-in-regalo-il-colosso-delle-due-ruote-manda-in-tilt-il-mercato-concessionari-presi-dassalto/amp/
Moto

Immatricolazione scooter gratuita e accessori in regalo: il colosso delle due ruote manda in tilt il mercato, concessionari presi d’assalto

Un noto brand vuole conquistare l’Italia, e per farlo ha pensato ad offerte pazzesche. Ecco tutti i dettagli su questa occasione.

Per il mercato delle due ruote è un momento estremamente positivo, con le vendite che in questo 2024 sono tornate a salire. Se si esclude una leggera flessione avvenuta nel mese di marzo, l’aumento di immatricolazioni di moto e scooter è stato esorbitante, mentre le due ruote elettriche sono l’unico segmento che continua a fare fatica.

Scooter che notizia (Wottan Motor) – Motomondiale.it

Per il resto, le cose vanno a gonfie vele, ed una buona parte del merito è dei costruttori stessi, e dopo essere stati travolti dal calo delle vendite, hanno saputo riorganizzarsi da zero, lavorando duramente con promozioni, sconti, offerte e finanziamenti agevolati. Ora c’è un marchio piuttosto recente che è pronto per conquistare il nostro paese, e che ha pensato ad un’offerta irrinunciabile. Andiamo a vedere di cosa si tratta e quali sono le possibilità di acquisto.

Wottan Motor, promozioni da urlo: tutte le offerte

Tra i brand emergenti non possiamo non segnalare Wottan Motor, vale a dire un marchio spagnolo che sta conquistando l’Italia con le sue ultime creature, incluso il Wottan Storm-X 125, un vero e proprio gioiellino. Ebbene, la casa iberica ha deciso di dare ai clienti la possibilità di immatricolazione gratuita per i modelli 125 cc per il mese di giugno, oltre ad altri vantaggi che ora andremo ad affrontare nel dettaglio.

Wottan Motor correte in concessionario (Wottan Motor) – Motomondiale.it

Ad esempio, avrete accessori in omaggio, dunque, compresi nel prezzo, per i 300, ed è il momento giusto per andare in concessionario ed approfittare di queste occasioni. I modelli con immatricolazione gratuita sono gli Storm-V 125 e Storm-R 125, senza dimenticarci dell’eRebbe 125, con questo passaggio che sarà incluso nel prezzo.

Per quanto concerne gli accessori, la promozione è stata prolungata per tutto il mese di giugno, periodo in cui si alzano le temperature, e c’è più voglia di spostarsi sulle due ruote rispetto che nel caldo soffocante delle vostre auto. Per Storm-S 300 e Storm-S 300+ avrete in regalo ben 200 euro di accessori, un vero e proprio omaggio ai clienti.

In sostanza, quando vi recherete in concessionario per finalizzare l’acquisto, potrete scegliere tra il Performance Pack ed il Comfort Pack. Il primo, include un variatore Malossi Multivar 2000, mentre il secondo, vi metterà a disposizione un cupolino by Fabbri ed una staffa porta bauletto realizzata dalla Givi. Tutto sarà ovviamente gratis, ma solamente per altre due settimane o poco più.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Triumph sforna una naked illegale: batte anche la Kawasaki Z900, prezzo super

La nuova naked di Triumph è un modello di rara bellezza ed è stata lanciata…

9 ore ago

Qual è la Ducati più bella di sempre? Ha segnato un’intera epoca, modello pazzesco

Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…

2 giorni ago

Dacia Sandero, boom in Italia con i nuovi prezzi: il prossimo modello sbaraglierà tutto

Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…

5 giorni ago

Marc Marquez perde ogni anno la metà dei suoi guadagni: la decisione che gli sta costando caro

Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…

1 settimana ago

Yamaha T-Max, il modello 2026 diventa ancora più potente: concorrenza abbattuta

Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…

1 settimana ago

Italiana e potentissima, questa superbike fa tremare anche le MotoGP: è un’eccellenza nostrana

Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…

2 settimane ago