BMW GS in vendita a prezzo irrisorio: occasione unica di risparmio, è il momento giusto per acquistarla

Una delle BMW più amate in assoluto è ora in vendita ad un prezzo di saldo, che non potete farvi scappare. Ecco tutti i dettagli.

Oggi vi parliamo di un’occasione di risparmio a dir poco imperdibile, che vi permetterà di mettere le mani su una delle moto di casa BMW Motorrad più amate in assoluto. La casa di Monaco di Baviera sta vivendo un notevole momento di forma, ed è il secondo marchio che vende più modelli in Italia, alle spalle della Honda, che è sempre un punto di riferimento difficile da raggiungere, e davanti ad un altro colosso che risponde al nome di Yamaha.

BMW vendita prezzo risparmio
BMW super occasione (BMW) – Motomondiale.it

La BMW è inoltre in un ottimo momento anche sul fronte del motorsport, visto che in Superbike sono arrivate diverse vittorie quest’anno, con i nuovi capi che sognano anche l’approdo in MotoGP. Restando, invece, sul prodotto, ora è arrivato il momento di parlarvi di un’occasione senza precedenti, un’opportunità di acquisto che vi consentirà di risparmiare tanti soldi. Ecco tutti i dettagli.

BMW, la R 1200 GS ora costa pochissimo

Il mercato dell’usato è sempre un’ottima occasione di risparmio, il modo migliore per potersi garantire un acquisto di un modello di alta qualità spendendo parecchi soldi in meno. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, troviamo in vendita una splendida BMW R 1200 GS ad appena 4.800 euro, attualmente locata presso Cento, in provincia di Ferrara. Si tratta di un’occasione davvero irripetibile, anche se va sottolineato che non è un modello esattamente uscito dalla fabbrica.

BMW R 1200 GS prezzo basso
BMW R 1200 GS in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Infatti, la sua immatricolazione è avvenuta nel novembre del 2005, ed ha percorso 89.500 km. Come sappiamo, il chilometraggio delle moto è ben diverso rispetto a quello delle auto, dal momento che i motori percorrono meno strada, ma è comunque un’ottima offerta per chi non necessita di effettuare troppi km l’anno, e vuole garantirsi un modello, a tutti gli effetti, quasi introvabile.

La sua cilindrata è pari a 1.200 cc, e nell’inserzione viene sottolineato che questa BMW R 1200 GS non è dotata di ABS, ma c’è invece lo scarico Akrapovic, oltre che quello originale. La sella touring è di firma Wunderlich, ma potrete optare anche per quella originale. Nella vendita è compreso anche il baule posteriore Kappa, oltre le borse laterali GIVI con borse interne, ed anche i faretti supplementari a LED. Il prezzo è trattabile, per cui, l’occasione è davvero ghiotta per tutti gli appassionati di questo marchio.

Gestione cookie