Il momento giusto per comprare la moto dei sogni è adesso: il colosso ha pensato a quasi 2mila euro di sconto su un modello in particolare. Vediamo di quale si tratta.
Il colosso del mondo delle due ruote ha pensato a una super promozione per uno dei modelli più amati della propria produzione. Il prezzo al momento è pazzesco e non è un caso che si stia registrando già un boom di ordini. Parliamo infatti di uno sconto da quasi 2mila euro. Vediamo insieme tutto nel dettaglio.
La Casa di cui vogliamo parlare è la KTM. Questa già di per sé propone sul mercato moto di qualità a dei prezzi decisamente low cost. In tanti si sono convinti della convenienza del brand e hanno perciò deciso di dare fiducia nel corso degli anni.
Adesso c’è una promozione interessantissima che sta attirando ancora più clienti. Lo sconto è decisamente alto per la KTM RC sia nella versione 125 sia nella versione 390. Ovviamente le caratteristiche della moto, pur partendo dalla stessa base, presentano delle differenze a partire dalla cilindrata.
La promozione di cui vogliamo parlare e di cui già in tanti stanno approfittando è la ‘Tax Free’. Sostanzialmente, KTM ha pensato di sottrarre il valore dell’IVA da due moto nello specifico: la RC 125 e la RC 390 appunto. Questo sulla versione che presenta per entrambe i cerchi a raggi.
Nel caso della RC 390 di questo 2024 lo sconto può arrivare fino a un massimo di 1.321 euro. Insomma, un’occasione da cogliere al volo. E non è neppure finita qui.
Alla ‘Tax Free’ può essere infatti aggiunta un’altra promozione, ovvero la ‘Take It Easy’. Grazie a quest’ultima si possono acquistare la 390 Adventure, la RC 125 e/o la RC 390 dando un anticipo pari al 50% del valore della moto stessa e poi decidere se versare l’importo del Valore Futuro Garantito e saldare dopo 23 mesi dal giorno di acquisto appunto.
Stiamo parlando di veri e propri affari di cui in molti stanno approfittando. La KTM RC 390, ad esempio, ha un prezzo di listino di 7.590 euro. Quindi con la ‘Tax Free’ viene a costare poco più di 6mila euro: un prezzo così per una monocilindrica di questa portata raramente si vede sul mercato.
Una domenica sul circuito di MotoGP di Assen ha offerto agli appassionati delle due ruote…
Record di multe in Italia, con i guadagni che sono elevatissimi e provocano frustrazione tra…
Dopo il GP di Spagna non sono mancate le critiche per Verstappen, con il regolamento…
La durata delle batterie è considerata un problema per molti automobilisti, ma dalla Cina arriva…
I fan di Renault non possono credere ai loro occhi: la storica auto del colosso…
I SUV ampliano gli orizzonti e ora sarà possibile mettere le mani su di un'auto…