Il Gruppo motociclistico dei Traersù pubblica in rete un video tributo al campione Marco Simoncelli, scomparso lo scorso anno durante una gara del Motomondiale.
Un ricordo spontaneo da parte dei bikers del gruppo che è stato onorato dalla rete con decine di migliaia di visualizzazioni già nelle prime ore dopo la pubblicazione. Una sorta di premio per gli ideatori e realizzatori Michele Sirigu, Anello Alberto e Matteo Andreini, che ha curato la parte audio creando una colonna sonora dedicata.
Il video è stato pubblicato sul canale youtube “Traersù Channel” (http://www.youtube.com/user/TraersuChannel/featured).
Il video oltre ad essere un omaggio al campione scomparso vuole anche essere un aiuto per diffondere e far conoscere sempre più la Fondazione Marco Simoncelli, anche attraverso queste testimonianze di affetto.
Ringraziamo di cuore di coloro i quali ci hanno permesso di realizzare questo sogno tramutandolo in una realtà, in particolar modo: Multisala King, Garda Moto, Photoring, G-Studio, E-coloro e Ditta Pasquali.
Un ringraziamento speciale va a tutti i meravigliosi partecipanti che porteranno per sempre con loro il ricordo ed il brivido di aver partecipato a Trear-Sic, il minuto di casino per Marco Simoncelli.
Anello Alberto
Ducati ha prodotto tantissimi moto pazzesche che sono diventate vere e proprie icone, ma ce…
Dacia Sandero è da anni al vertice in Italia, seconda solo alla Fiat Panda per…
Marc Marquez ha riconquistato lo scettro di Campione del Mondo nel 2025 dopo diverse stagioni…
Yamaha aggiorna il T-Max, uno dei maxi scooter più iconici di sempre. Motore bicilindrico, tecnologia…
Le moto italiane continuano a essere un punto di riferimento assoluto nel mondo delle superbike,…
KTM lancia una nuova offerta che permette di pagare meno di 3000 euro e senza…