Honda Africa Twin, ora finalmente a metà prezzo: che offerta, il sito va in tilt

Se siete alla ricerca di un’offerta su una splendida Honda Africa Twin, ora c’è l’occasione che fa per voi. Ecco tutti i dettagli.

Le enduro stradali sono la vostra passione? In tal senso, Honda Africa Twin è il modello del quale avete bisogno, ma ci rendiamo conto come, spesso, i suoi prezzi possano non essere proprio adatti a tutte le tasche. L’avventura di questo modello nasce nel lontano 1988, e dura ancora oggi con una passione incredibile che i clienti hanno verso questo gioiello, che si è fatto valere per intere generazioni.

Honda Africa Twin, ora finalmente a metà prezzo: che offerta, il sito va in tilt
Honda – Motomondiale.it

L’ultimo modello che è stato immesso sul mercato è stato il CRF 1100L, introdotto nel 2020, e che oggi fa segnare dei risultati eccezionali sul fronte delle vendite. La casa dell’Ala Dorata è la prima produttrice di moto al mondo, e la sua grande forza è quella di essere attiva in tutti i settori motociclistici, ovvero quello delle sportive, delle enduro, degli scooter e tutto il resto, dandovi la possibilità di spaziare in qualsiasi campo.

La Honda vive un momento difficile per ciò che riguarda il mondo delle corse, con MotoGP e Superbike che vedono le moto nipponiche remare in fondo alla classifica. Il motorsport è fondamentale per promuovere al meglio un brand, anche se, dando un’occhiata alle vendite degli ultimi tempi, pare che il colosso giapponese non ne abbia risentito più di tanto. Vediamo tutti i dettagli sul modello in vendita.

Honda, ecco l’Africa Twin ad un prezzo unico

Il settore delle due ruote, così come quello delle auto, ha affrontato un periodo complicato, che ha portato all’aumento dei prezzi dei vari modelli. Per questo, è bene andare a caccia delle migliori offerte disponibili sul mercato, in modo da strappare quella che più fa per voi. Sul sito web “Subito.it“, è stata messa in vendita una Honda CRF1000L Africa Twin, un vero e proprio gioiello che fa sognare tutti i clienti, soprattutto per via del suo prezzo, che è a dir poco contenuto.

Honda Africa Twin offerta unica
Honda Africa Twin in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Infatti, potrà essere vostra a soli 10.700 euro, un nulla considerando la poca strada che ha percorso. Attualmente, la moto è situata presso Mori, nella provincia di Trento, ed è ovviamente possibile visionarla prima di prendere la vostra decisione.

Pensate che in questi sei anni, la enduro stradale in questione ha percorso appena 15.000 km, un numero irrisorio di chilometri, ed è forse più che giusto che il venditore, che si fa conoscere come Matteo, abbia deciso di affidarla a qualcuno che possa sfruttarla al meglio e che non la faccia marcire in un garage, dove gioielli simili soffrono parecchio a star fermi.

La versione è la ABS DCT Adventure Sports Travel Edition, ed è stata immatricolata nel giugno del 2018. A questo punto, non potete far altro che riflettere su questa splendida Honda, che è tenuta in perfette condizioni, sempre tagliandata presso officine ufficiali della casa giapponese. Siamo certi che a quel prezzo ci sarà una bella concorrenza per ottenerla, motivo per il quale non potete prendervi tutto il tempo che volete.

Impostazioni privacy