Moto Guzzi, ancora per pochi giorni questo modello è in promozione: ha un prezzo da urlo e sei anche coperto da incidenti e imprevisti

Il mito della Moto Guzzi può essere ancor più vicino ai vostri sogni, con una promozione unica che fa sognare i fan. Ecco i dettagli.

La primavera è iniziata da poco, e con il mese di marzo i vari brand motociclistici danno l’idea di essere più “buoni” e vicine alle esigenze del cliente. Nelle ultime settimane, infatti, tantissimi modelli sono stati messi in vendita tra offerte e vantaggi, con possibilità di optare per dei finanziamenti che consentono di dilazionare nel migliore dei modi i pagamenti, in un periodo di grave crisi generale. La Moto Guzzi, in tal senso, ha pensato ad una promozione da sogno.

Moto Guzzi occasione unica
Moto Guzzi offerta clamorosa – Motomondiale.it

Il brand italiano mette a disposizione dei clienti tanti sconti e promozioni, tra cui quella di cui vi stiamo per parlare. L’obiettivo di Moto Guzzi è quello di incentivare a maggiori acquisti, in modo da poter aumentare il proprio business in fretta e furia. Andiamo a vedere, nel dettaglio, quelli che sono i vantaggi ai quali hanno pensato.

Moto Guzzi, ecco la promozione sul gioiello

Sul sito web ufficiale del marchio Moto Guzzi, è stato dato spazio ad una promozione da sogno, che attirerà un gran numero di clienti. I modelli in questione sono quelli della gamma V100 Mandello, che sarà vostra con 1.000 euro di supervalutazione e 12 mesi di copertura furto, incendio e collisione. I Guzzi Days vi permetteranno di dare un’occhiata a tutti questi vantaggi pensati per voi, e va detto che, al giorno d’oggi, non capita una promozione di questo tipo molto spesso.

Moto Guzzi V100 Mandello crollano i prezzi
Moto Guzzi V100 Mandello in mostra (Moto Guzzi) – Motomondiale.it

Nel mese di aprile, appunto, la gamma V100 Mandello sarà vostra tramite queste occasioni, ma i vantaggi non sono ancora terminati. Infatti, con formula Dreamride Now sarà tua a 159 euro al mese con TAN al 7,90% e TAEG all’8,97%, tutto sommato tassi non poi così drammatici visti i tempi che stiamo vivendo. Come ormai sempre avviene in questi casi, il costruttore vi darà la possibilità di decidere se tenerla, cambiarla oppure restituirla al termine dei tre anni previsti per la rateizzazione del vostro prodotto.

Sul sito ufficiale di Moto Guzzi viene anche riportato un esempio di finanziamento, ed è importante prenderne nota. Il prezzo della V100 Mandello è pari a 15.499 euro, e per averla, dovrete versare 4.680 euro di anticipo, con importo totale del credito di 10.819,0 euro.

Le rate mensili saranno pari a 158,64 euro, con valore futuro garantito di 7,439,5 euro, stesso prezzo della maxi-rata finale. Va detto che, rispetto ad altri modelli di altri brand, non si tratta di un importo così elevato, e che potrebbe essere comodamente riscatto per diventare, a tutti gli effetti, proprietari della Guzzi.

C’è ancora parecchio tempo per pensarci, visto che l’offerta andrà a scadere il prossimo 30 di aprile, in attesa di ulteriori promozioni che, senza ombra di dubbio, verranno attivate per i mesi estivi. Di certo, qui vi viene posta sul piatto d’argento la possibilità di mettere le mani su un vero e proprio gioiello, a prezzi contenuti e con una qualità garantita per il futuro.

Impostazioni privacy